21 gennaio 16, 22:11 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
Messaggi: 378
|
Bello rivedere riaprire post di 10 anni fa Comunque il 104 di Zanin faceva veramente pena .... Piccolo mal dimensionato , e poi quel piano di coda diviso in due Bhaaa !!! Come la Master non li faceva nessuno , e poi che componenti e che sistemi che adottava !!! Erano avanti anni luce. Per quanto riguarda la ventola elettrica più che il diametro guarderei allo sviluppo della trazione. Al di la del diametro , quando si raggiunge una buona trazione in bilancia vanno tutte bene. Se il condotto all'uscita è largo , si ha trazione , se è più stretto si ha un allungo.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
22 gennaio 16, 00:01 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
|
ma il peso di 5100gm è il peso finale in ordine di volo????? mi sembra poco considerando che 12S e un gruppo ventola e regolatore si aggira attorno ai 3kg conosco Illario e so che è un bravo costruttore, se è riuscito a stare su quel peso è un grande |
22 gennaio 16, 08:49 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dg 600 Let Model 6mt. | fester | Aeromodellismo Alianti | 0 | 10 novembre 07 01:35 |
Cap 232 3D JR model | viktor | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 22 ottobre 07 20:16 |
Top Model | delfino1 | Aeromodellismo | 4 | 27 maggio 07 19:43 |
Batterie Hi-Model | Entropia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 36 | 20 novembre 06 09:25 |