30 ottobre 08, 22:32 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io stavo prendendo in considerazioni l'eventualità di convertire il mio MiG15. | |
30 ottobre 08, 22:58 | #43 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
Penso che per quanto riguarda il 104 elettrico il problema ( escluso la ventola da 120 , il motore Pletti o Lehner, il regolatore , e le 12 celle ) è il condotto per la presa d'aria che a pensarci bene si potrebbe ricavare dai disegni di Bertella che guardacaso hà le stesse identiche misure ma quella tana sotto la pancia sarebbe sempre indispensabile . Cmq sicuramente sarebbe na figata . Ciao Mav |
06 novembre 08, 17:11 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
|
eh già!! a vederlo sembra un bel porcellone!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dg 600 Let Model 6mt. | fester | Aeromodellismo Alianti | 0 | 10 novembre 07 01:35 |
Cap 232 3D JR model | viktor | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 22 ottobre 07 20:16 |
Top Model | delfino1 | Aeromodellismo | 4 | 27 maggio 07 19:43 |
Batterie Hi-Model | Entropia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 36 | 20 novembre 06 09:25 |