![]() |
Parametri ESC Quali parametri devo impostare sul ESC per avere una partenza " bruciante " . Mi spiego meglio , ho verificato che alcuni modelli al momento della partenza prendono subito i giri, altri hanno un aumento " progressivo " . Personalmente mi trovo meglio con una partenza " bruciante ", pertanto sono a chiedere il vostro aiuto per capire quale parametro devo modificare e come. Grazie in anticipo dell'aiuto, |
Citazione:
Descritta come l'hai descritta sembra questo, e non una della latre cento impostazioni aggiuntive(tipo il timing, il low voltage....). Da un occhio al manuale ed assicurati che non sia in soft start. Se lo hai gia fatto, e non hai risolto, mi scuso ma non mi vengono in mente altre cose. Magari qualcuno piu' esperto di elettrico ti sapra' dire. A presto, Andrea |
Si quel funzionamento รจ dovuto a un soft start o ely o aero impostato nell esc. Devi verificare il setup e impostare il fast start. Il timing e pwm non hanno questo effetto. Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk |
grazie grazie ! verifico quanto da voi suggerito ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002