15 maggio 20, 14:00 | #21 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Perfetto, allora, per iniziare con calma, inizia a elencare, per ogni singolo modello, materiale di costruzione-dimensioni-peso-regolatore-motore. Senza questi dati è praticamente impossibile darti una risposta. Un po' come dire "salve, ho un'auto che mi piace tanto ma non ha il motore. Che motore ci posso montare?". Un range che va dall'automodello al fuoristradone americano. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
15 maggio 20, 15:33 | #23 (permalink) Top |
|
Sulla guaina dei regolatori non ci sta scritto niente? Vabbè, dimensioni e peso dei modelli cosí come sono? Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
15 maggio 20, 19:03 | #25 (permalink) Top |
|
Perfetto, fuori uno. Così si sa già che ci vuole una 4s. E qui, enrysc09,, un consiglio visto che dovrai acquistarla, quando la scegli cerca di prenderla del peso prossimo a quello che ti serve per bilanciare il modello. Ma cerca di non scendere sotto ai 3 Ah, almeno avrai un minimo di autonomia da sfruttare. Avanti il prossimo. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
16 maggio 20, 23:04 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2013
| Citazione:
Spero che quanto sopra possa essere utile. Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco | |
17 maggio 20, 00:20 | #27 (permalink) Top |
|
1kg? Ho un Fury della Horizon hobby con ventola da 70 e va con una 4s da 3200. Non l'ho mai pesato ma credo che faccia più di 1kg. Ma posso sbagliare. Domani ve lo dico. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
17 maggio 20, 16:18 | #28 (permalink) Top |
|
Pesato, 1.6 kg con 4s da 3000. 1.7kg con 4s da 3800 Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
Bookmarks |
| |