14 maggio 20, 16:13 | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
E allora tienili da parte per poterli usare non appena sarai un po' più smaliziato. Nel frattempo avrai già preso sia la radio che le batterie. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
14 maggio 20, 17:39 | #14 (permalink) Top |
|
Ma come facciamo a darti queste informazioni se non ci dai notizie maggiori? (E comunque se accedi al regolatore probabilmente avrai la risposta che cerchi). Inoltre dal tuo post si intuisce che hai intenzione di farlo volare lo stesso, e quindi sei sicuro che la radio è adatta? Sei sicuro di esserne capace? Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti Ultima modifica di angelobev : 14 maggio 20 alle ore 17:44 |
14 maggio 20, 22:45 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Da quello che leggo ho capito che vuoi distruggere i modelli in foto. Nessuno te lo vieta. Ma a cosa ti serve sapere che modello hai distrutto? Per scriverlo sulla lapide? Se è per la batteria da usare, come ti hanno detto, vedi il regolatore e, se ci riesci, il motore. Rimango sempre dell'idea che ti convenga chiedere in altro forum. |
14 maggio 20, 23:24 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2018 Residenza: perugia
|
Una domanda Questo è un forum libero? Dalle risposte ottenute si sta a sindacare un post e l’altro Se avesse letto l’altro post mi è bastato consigliato di inserire qui la stessa domanda per avere maggiori info. Se non va bene quello che faccio e scrivo, non offendendo nessuno. Tolgo il disturbo. Ok |
15 maggio 20, 00:37 | #17 (permalink) Top |
| Si, certo. Ma due discussioni parallele non si possono tenere aperte in contemporanea. Andava fatta una semplice richiesta di spostamento in questa area (che ho fatto io) Ma non è un problema, provvederà un mod di area appena possibile. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
15 maggio 20, 00:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ci sono equivoci è bene chiarirli subito. Premesso che il forum è libero ma ci sono delle regole da seguire che sono chiare e vengono accettate in fase di iscrizione (e alle quali si aggiungono altre non scritte ma che attengono al buon senso comune). Il mio post è scaturito dopo aver scambiato alcune info senza avere (e tralaltro utile a te) riscontro alcuno. Quindi probabilmente ho forse capito male e di questo me ne scuso senza problemi. Andiamo avanti. Però ti invito a fornire risposte alle domande fatte. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
15 maggio 20, 00:47 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tranquillo, ho già fatto la segnalazione e provvederà un mod di sezione a spostare questa e a unirla all'altra che, nel frattempo, è stata già aperta. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
15 maggio 20, 11:33 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2018 Residenza: perugia
|
nON VOGLIO FARLI VOLARE PERSONALMENTE MI PIACE AVERE LA DOCUMETAZIONE DI TUTTI I MODELLI CHE HO per questo cercavo le istruzioni e via dicendo solo per passione quando avrò le dita allenate allora si fino ad allora fermi in hangar grazie |
Bookmarks |
| |