|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Prima di sprecare PLA e pazienza
Salve. Buona quarantena a tutti. Mi sono rimesso, a perdita di tempo, a ridisegnare ventole EDF con Rhinoceros 5. Ora, in vista di una possibile concreta creazione con Anycubic 3D printer, siccome non vorrei sprecare filamento inutilmente, desidererei delle illustrazioni circa possibili software, free!!, anche solo in versione trial, che possano simulare il movimento dei rotori per conoscerne efficienze e spinta, ma prima di tutto per constatare se le morfologie dei miei rotori (lontani dall'essere stati creati "ingegneristicamente") sono fattibili o sono infattibili. Allego qualche rendering semplice dei miei rotori EDF. https://www.dropbox.com/sh/ilunpfpew...ERmKEh6Ta?dl=0
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo PLA nero Real | ToniPons | Vendo e Scambio | 0 | 23 aprile 17 12:42 |
Colle per PLA/ABS/PETG..... | aero330 | CNC e Stampanti 3D | 8 | 17 ottobre 16 23:39 |
Q'pla! | Stark inc. | Presentiamoci | 0 | 16 agosto 15 12:46 |
PLA ESun by Hobby King | crisiinvolo | CNC e Stampanti 3D | 14 | 08 giugno 15 23:30 |
aiuto pr pla extreme walkera 5#10 | Marcolino | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 maggio 09 03:43 |