![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Hai centrato. Infatti pensavo proprio al grasso... Citazione:
hai centrato. Infatti pensavo proprio al grasso. Pensavo , in particolare, alla possibilita' di creare o aumentare lo smorzamento, riempiendo il cilindro con grasso molto duro, anziche' grasso fluido, o il graso di fabbrica. Be'.... vedremo. Ci provo, e in futuro vi faccio pure sapere.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User | Signori : il futuro e' arrivato.
Signori : il futuro e' arrivato. Il futuro e' arrivato SAbato scorso, finalmente il modello mio (Mini MB339 di Sebart) era pronto coi carrelli nuovi, quelli ammortizzati, lo ho ri-collaudato sulla pista in erba della mia citta', e . . .nonostante la tensione . . . e' andata benissimoooooooo ! Volo bruttino, ma atterraggio finale OK, ha toccato terra e ci e' rimasto attaccato, si e' fermato in meno di 80 metri dal touchdown. Ringrazio tutti voi, per tutti i consigli, e in particolare "gianmaria76", che mi ha consigliato quei carrelli ! Che dire ? Che aggiungere ? Ancora grazie di tutto. Alla prossima.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Home Page Sebart.it. Difficile trovarlo a prezzi più bassi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
Il prezzo “base” sul sito è il solo modello con carrelli e servi dello sterzo e dei portelli Poi ti manca tutta l’ elettronica Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mini 339 sebart | niko_f1o4 | Merc. Aeromodellismo | 1 | 24 aprile 19 22:29 |
MB 339 EDF per 90 mm Sebart? | Obelix74 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 16 aprile 18 08:55 |
consiglio per wind s50e Sebart | topgun68 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 09 febbraio 12 00:10 |
Consiglio elettronica per Sebart Sebach 30 | Peppe T REX | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 26 luglio 11 02:05 |
consiglio MB-339 passionflight | Pampero | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 28 luglio 07 20:39 |