13 novembre 20, 09:33 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
| |
13 novembre 20, 12:59 | #33 (permalink) Top | |
User | Uau ! E questo, volevo sentire ! Citazione:
Grazie. E a presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
13 novembre 20, 13:02 | #34 (permalink) Top | |
User | Ma hai sostituito anche la gamba anteriore ? Citazione:
Volevo sapere se hai sostituito tutte le gambe carrello, quindi anche la gamba anteriore, mettendo quelle di JP ? Di nuovo grazie e a presto. P.s. KIo per ora cerchero' di volarci , alla prossima occasione, ancora col carrello che ho. Se vedo che la cosa e' davvero improponibile . . . . fermo tutto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
17 novembre 20, 01:51 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: piacenza
| Citazione:
| |
09 dicembre 20, 16:28 | #36 (permalink) Top | |
User | Provato a comprare i carrelli JP hobby ma mancano e non ne trovo in nessun luogo. Citazione:
Ciao a tutti voi, ho provato a comprare i carrelli JP hobby , mi sembrano ottimi, ma mancano e non ne trovo in nessun negozio. Che voi sappiate, si puo' riuscire a trovarli da qualche altra parte , in qualche negozio online anche estero, ma che siano gia' disponibili presso quel negozio (NON "da ordinare" ) ? A JP Hobby l'ordine lo ho lasciato in essere, sperando in un futuro migliore. Avevo chiesto pure a Sebart, che mi paventava di certi suoi carrelli ammortizzati, una novita', ma.... non si e' fatto piu' vivo. Cercavo di sapere qualcosa da voi, magari. Grazie a tutti e un saluto.
17 dicembre 20, 17:30 | #38 (permalink) Top | |
User | Sto chiedendo dappertutto... ma senza (ancora) successo. Citazione:
Siti americani, cinesi . .. Uno dice che non li ha ma in 2 settimane li avra' (ehm....questra la avevo gia' sentita . . . Uno....deve ancora rispondermi, perche' il sito non riporta le misure (cosa fondamentale !) e finche' non risponde, non posso comprarli. Un altro : vende solo tutto il blocco di : strutture, ruote, e freno elettromagnetico e centralina freni. Un botto di soldi, e io poi dei freni nemmeno ne ho bisogno. Ho chiesto a Sebart ancor auna volta, speriamo... Un saluto a tutti voi.
24 dicembre 20, 11:29 | #39 (permalink) Top |
User | Ci riprovo : secondo voi, queste gambe carrello, sono davvero ammortizzate ?
Buongiorno a tutti voi, ci riprovo : secondo voi, queste gambe carrello, sono davvero ammortizzate ? ----------------------------- https://shop.jonathan.it/it/114184-p...pali-100mm-2pz ----------------------------- Jonathan, molto tempo fa, mi diede una risposta che non ho capito granche'. Le ho prese direttamente, almeno le provo, temnto qualcosa, tento adattamenti, tento di metterci io gli ammortizzatori esterni... e se, invece, vedo subito che non vanno bene per nulla faccio il reso. Volevo solo sapere da voi : che voi sappiate, sono davvero ammortizzate o e' solo....pubblicita' ma hanno una semplice molla "sfrenata" ? Nel frattempo ho scritto direttamente alla casa, la Phoenix Model, speriamo ch ein una settimana mi rispondano. O che, almeno....mi rispondano, punto. E adesso, stop tutto : buona Vigilia, e buon Natale a tutti voi. Alla prossima.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
24 dicembre 20, 12:13 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Non posso dire di averne esperienza diretta, ma posso dirti che in genere quel tipo di gambe ha internamente una molla e che l'eventuale smorzamento è dato dal grasso utilizzato per lubrificare lo stantuffo. In ogni caso, le gambe carrello per aerei di quella dimensione sono fatte più o meno tutte così. Ciao. | |
Bookmarks |
| |