21 agosto 18, 23:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Uppete gente....ma credo che si possa trovare più facile l'electra della povera Amelia Ehrart che sto disegno!!!! Però ho visto molti modelli sul tubo di belle e buone dimensioni che hanno caratterizzato molte manifestazioni europee.... Sarà possibile sapere qualche nome??? |
22 agosto 18, 10:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Credo che i modelli che hai visto nei video siano derivati da kit commerciali come ad esempio quello della Jet Hangar: Untitled Document Purtroppo i costi sono elevati ma è anche vero che si tratta di modelli progettati e collaudati per bene che se costruiti e pilotati con competenza, danno grande soddisfazione. .....inoltre se consideriamo tutto (spese di laboratorio, materiali, ecc.) è probabile che costruire un jet partendo dal disegno costi di più rispetto a un kit con fusoliera e ali già pronte. Ciao! ettore |
22 agosto 18, 14:15 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
Fossi stato in Italia, neanche avrei chiesto al forum, ma avrei fatto come hai indicato te...ma purtroppo qui in Brasile è veramente complicato far arrivare questi kit e i costi sono proibitivi.... Comunque ragazzi ringrazio tutti per l'aiuto, qua sul Barone ho sempre avuto un aiuto eccezionale | |
Bookmarks |
| |