23 maggio 18, 12:42 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
| |
12 giugno 18, 20:24 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2018 Residenza: Monza
| Freewing f4 Phantom II
Buonasera a tutti ragazzi! Prima di tutto mi presento sono Fabio e ho deciso di raccontarvi la mia esperienza con il modello in questione che ho il piacere di utilizzare da qualche mese grazie ad un amico che vive in Cina. Parto con il dirvi che il sito Freewing model da voi citato altro non è che una grande FAKE. Vi basti pensare che hanno utilizzato dei miei video di recensioni sui modelli Freewing per loro pubblicità... MISERABILI Passando a cose sicuramente più interessanti, il modello è veramente ben fatto e la ventola a 9 pale spinge bene. La versione 8 s risulta più adatta a chi volesse volare con missili e serbatoi alari... per la 6s sconsiglio l'utilizzo. Il modello vola bene sia su asfalto che su erba. Io utilizzo una classica turnigy heavy duty 6s 5000 mah 60/120 c e ho il timer settato sui 3 minuti... compensando si possono raggiungere anche 3.30min. Le luci sono meno luminose rispetto a quelle degli altri modelli da 90 sempre Freewing e personalmente non amo la colorazione camo. Il prezzo che si trova in Italia risulta comunque esagerato per il modello che è... alla fine c è ben poca elettronica rispetto ad altri modelli di pari categoria. Il cg risulta essere perfetto con batteria collocata sul retro del vano batteria... alla fine del supporto batteria in legno per intenderci. Le escursioni da manuale sono perfette. Ricordatevi di settare l elevatore con 8mm di cabra prima del decollo e vi consiglio di settare 2 mm di elev in su per half flap e 3mm per full flap. Spero sia stata utile chiedete qualunque cosa sul modelo in questione onin generale sui modelli Freewing. |
13 giugno 18, 10:28 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Grazie delle tue considerazioni. Se il sito indicato non è consigliabile, dove secondo te è opportuno rivolgersi per l'acquisto ?
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
25 luglio 18, 01:23 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Los Angeles
| Citazione:
Il mio vola abbastanza bene da Marzo, https://www.youtube.com/watch?v=EBj-Yqqt5HY In Europa si puo' ora ordinarlo qui, hanno l'esclusiva : www.motionrc.eu Spedizioni gratis oltre ai 100 Euro, e buona dotazione di parti di ricambio. | |
Bookmarks |
| |