24 ottobre 06, 20:29 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Alt!! Citazione:
Nn hai aperto la scatola però, perche altrimenti avresti visto che le ali sono in polistirolo all'interno, ma esternamente hanno una plastica spessa qualche millimetro molto molto rigida. Per il servo, beh, sembrerebbe proprio un grosso neo... Sabato ho il compleanno, spero di poterlo ricevere. Vi farò sapere, ma credo proprio che ci costruirò una protezione aerodinamica in fibra.... Cavoli, certo che se è così è proprio una gran cannata come errore... | |
24 ottobre 06, 20:33 | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
24 ottobre 06, 21:37 | #13 (permalink) Top |
Guest
| il video
nel link all'inizio della discussione c'è anche un video... vola benino come mezzo, ovviamente nn fa vedere l'atterraggio Io ci farei semplicemente una copertura in fibra di vetro come una cupola verso il basso, e ovviamente un po' di dolcezza in atterraggio |
24 ottobre 06, 23:49 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Ho aperto la scatola e toccato con mano, la fuso è in polistirolo ed il modello è completo di accessori e ventola escluso motore ed elettronica. Per le prestazioni del modello potreti montarci il BL eflite 400 park inrunner. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
24 ottobre 06, 23:54 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Per il servo degli alettoni, visto che non vi è il canale d'aria in fuso, lo metterei sopra (internamente) e muoverei gli alettoni montandovi il classico meccanismo a doppia L. Acciaio armonio da 1,5mm piegato a 90° orizzontalmente (nell'alettone) e 90° (verticalmente) in corrispondenza del servo. Niente comandi esterni, ne guadagna di estetica e robustezza. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
25 ottobre 06, 11:59 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Lo Sniper passa il Kilo in ogni caso..... | |
26 ottobre 06, 12:09 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |