08 luglio 17, 14:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| modelli fly fly
Buongiorno a tutti Dopo aver collaudato (con gran successo ) il mio f86 flyfly fibrato e rivisto con colorazione "cavallino rampante", mi è venuta voglia di fare altri modelli della flyfly con questa idea di fibrarli, che, a mio parere, dona un' altra vita a questi modelli quasi dimenticati Dopo alcune ricerche ho riscontrato che si trovano solo dalla cina e dagli USA, con spese di spedizione pazzesche... Qui pongo la domanda a voi più esperti: dove posso trovare questi modelli, possibilmente in europa, ma va bene anche extra UE pur che non debba svenarmi per le spese di spedizione? Naturalmente sarei disposto a comprarli anche da privati, anche usati o da sistemare, purchè siano vuoti... grazie in anticipo Enrico
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
10 luglio 17, 21:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2007
|
Ciao, lo stavo cercando mesi fa ma poi ho abbandonato il progetto, posso dirti che in questo negozio svizzero il 339 dovrebbe essere ancora in stock: Hebu Shop - MB339A AERMACCHI Impeller-Jet inkl. Motor, FlyFly 416242 magari manda una mail. Posso solo dirti che le spese di spedizione ammontano a 54 euro. |
10 luglio 17, 22:15 | #3 (permalink) Top |
|
grazie mille! Dò un' occhiata subito dici che è meglio mandare un' email prima, per confermare che li abbiano veramente a magazzino? Enrico
14 luglio 17, 15:28 | #5 (permalink) Top |
|
Ho ordinato il bae hawk ieri sera... speriamo non siano altissime le spese di dogana! Ma c' è un metodo per calcolarle prima? Enrico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28 luglio 17, 00:39 | #6 (permalink) Top |
|
Modello arrivato (azz, 40€ di dogana) e già iniziato il montaggio. Appena riesco posto foto 😁 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
29 luglio 17, 23:51 | #7 (permalink) Top |
|
Fusoliera assemblata, prese d' aria snellite, ventola ed esc assemblati Ala unita e flap in preparazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12 agosto 17, 11:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: BERGAMO
|
Ciao Enrico bellissimo lavoro, io ho un EFA da restaurare , hai voglia di darmi qualche indicazione su come procedere? E in polistirolo con una ventola da 90, ricordo che alla manifestazione di Ghisalba mi dicevi del tuo Mirage ricoperto in fibra. Magari potrebbe essere la soluzione anche per l'EFA. Se ti capita di venire a Ghisalba magari per qualche traino con Ovidio fammelo sapere che ci vediamo. Salutoni Paolo 335 6634701 |
Bookmarks |
| |