21 ottobre 06, 16:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Cominciare con la ventola?
Ciao a tutti sono un principiante che si sta accostando adesso a questo fantastico hobby con un ely elettrico (riesco a fare un pò di hovering.... neanche tanto bene ): disgraziatamente" ho aperto questa sezione, ho visto un paio di filmati e.... colpo di fulmine!!! Manco fosse una bella donna, sento un irrefrenabile desiderio di "possederla"! Premetto due cose: esperienze precedenti con qualsiasi tipo di aereo = ZERO! ogni tanto mi diletto col g3 a far volare qualche aereo e non sarei neanche tanto maldestro, se solo riuscissi a portarlo a terra più dolcemente. Stando così le cose, vi chiedo: ritenete cosa saggia entrare nel mondo degli aerei con una ventola (elettrica, per cominciare)? Quale modello mi consigliate che non sia troppo dispendioso e che magari possa essere alimentato con lipo 3s (solo perchè ne ho già 3)? Cosa ne pensate del XPD-8 ARF Great Planes, può essere un buon compagno per cominciare? Grazie a tutti Francesco
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
21 ottobre 06, 17:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
preparati a risposte da parte di altri utenti non molto positive! vai nella sezione principianti o cerca nel forum "aereo per cominciare cliccando qui http://www.baronerosso.it/forum/search.php a tutti gli altri: proviamoci, non ditegli nulla aspetiamo che cerchi lui!<_< |
21 ottobre 06, 19:12 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|