18 ottobre 06, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Mig Alfamodel
Ciao a tutti, volevo una conferma da chi possiede questo modello, anche per voi il baricentro e' piu' spostato in avanti??? Ho provato secondo le loro istruzioni (cioe' nei punti predisposti), ma se lo metto preciso come dicono loro tende a cabrare in un modo esagerato mi fa' il loop. tutto da solo E' cosi' anche per voi?? Grazie Ren |
18 ottobre 06, 22:44 | #2 (permalink) Top |
User |
Il centraggio del MiG è segnato sulle ali con 2 piccole fossette nel depron. Lì il centraggio è quello giusto fornito dall'Alfamodel. Io c'è l'avevo centrato in quella posizione e non avevo nessun problema, ovviamente però per i primi voli avevo preferito caricarlo un pò di più sul muso dato che spesso si dice: Modello picchiato, modello salvato!! Se hai problemi di centraggio devi spostare le batterie avanti o indietro (dipende da come sei messo!) Ciao. |
19 ottobre 06, 11:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mettere piombo non mi sembra una gran idea, piuttosto cerca di spostare tutto il più avanti possibile!! | |
19 ottobre 06, 13:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Faro' cosi', mettero' piu' avanti poss. la batt. Ciao Ren Citazione:
| |
20 ottobre 06, 00:22 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricorda che con le ventole (sia elettriche che a scoppio) ogni gr risparmiato coincide con prestazioni migliori in volo!! | |
20 ottobre 06, 20:07 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
Bookmarks |
| |