![]() | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
il G91 fu ispirato dall' F86, che specie nella versione K aveva molte somiglianze col velivolo Fiat. eccone uno: ![]() sostanzialmente rispetto all' F86 considerando di rimanere nell'ambito della semi(molto)riproduzione vanno modificati il muso, la deriva ed il diedro del piano di quota.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Non ho capito se è un prodotto commerciale nuovo o una modifica unica della fusoliera di un F86flylfy...la fuso è in tutto identica al F86. Ormai la conosco a menadito in tutte la pannellature..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Si, il modello è l'F86 Fly Fly. L'unica modifica l'ho fatta cambiando il muso, mentre non ho toccato l'ala e i piani di coda. Non ho fatto altre modifiche poichè le differenze sono minime e visibili solo a fini intenditori. Il peso del modello raggiungerà sicuramente i 3 Kg. Ora non mi resta che verniciare le sole ali. Buone vacanze da Naraj. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
davvero una idea bizzarra e simpatica...se non fosse stato per la riconoscibilità per averci lavorato molto sulla fuso del F86 avrei davvero pensato fosse un modello di fabbrica tanto è venuto bene! come hai riempito il muso? Schiuma poliuretanica?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Hai tenuto conto dell'aria che entra? è sufficente alla ventola da 90mm? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Visto che tra una decina di giorni farò il collaudo del modello (spero), cìè qualcuno che mi sappia dire se il baricentro dell'F86 è esattamente quello segnato nel suo disegno? Naraj. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sta nascendo roba interessante...... | myzyo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 19 maggio 09 14:23 |
CHINA Team.... sta nascendo... | ciccio59 | Navimodellismo a Vela | 130 | 13 gennaio 09 12:34 |
Sta nascendo!!!! | Entropia | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 06 marzo 08 16:27 |
Sta nascendo la WWI !! | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 84 | 22 marzo 06 01:00 |
Sta nascendo il pixlito italiano... | Ivan2280 | Elimodellismo in Generale | 17 | 22 gennaio 06 16:58 |