| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: udine
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| Citazione:
......, concordo in tutto! Li ho avuti entrambi, motorizzati con ventola sia trattiva che propulsiva. Tanto-più-ch'è, il Benfa e lo Zanin sono lo stesso kit!!! La Benfa, quando a chiuso a cessato l'attività, a ceduto/venduto in toto il kit e altro......, come del resto lo stesso Phantom RF4 (by Zanin) che a in catalogo/vendita è nientemeno che il vecchio, si fa per dire eh, bellissimo kit MasterFly!!! Ciaoo
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
<_< ......, per quanto mi riguarda, e per le esperienze acquisite, che ci ho fatto con l'AMX (alias Ghibli), vola moolto meglio dell'MB-339, quest'ultimo non a una geometria alare che gli permetta evoluzioni e velocità limite come l'AMX!!! Comunque entrambi vale la pena averli e provarli due modi di volare diversi, poi......, ad maiora! (a traguardi maggiori!). Ciaoo | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
......, uhmm, su questo mi sà che non è proprio così?!! Per mio errore di valutazione sulla velocità, li ho scassati entrambi. Il primo durante un corto finale in ingresso soglia pista, durante l'ultima virata di allineamento, cioè ero a coltello a 90° rispetto il suolo, con moolta probabilità ho tolto un pelo di più gas del solito dovuto, tanto che lo a stallato e, a quell'altezza ed in quell'assetto era forse impossibile riprenderlo!!! Il secondo lo crash-ato più-o-meno allo stesso modo? Ossia: scarsa valutazione della velocità di trasferimento tra una manovra e l'altra in un volo figurato vicino al suolo!!! E' un modello che abbisogna di volare mai al di sotto di certe velocità, pena la scarsa propensione a riprendersi (se sei vicino al suolo ovviamente), vicino a terra è consigliabile spingere sempre al massimo!!! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |