12 aprile 16, 16:18 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 417
| Citazione:
comunque nei video e nelle specs parlano di velocita max 340 kmh.....per un ultraleggero penso sia tanta roba......... parlando di efficienza bhe non so quanto consumi ma credo che con quello che consuma l l39 vero in 10 minuti questo ci voli 2 ore....... | |
12 aprile 16, 16:34 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.849
| Citazione:
Il peso e' riferito al mezzo con due persone a bordo e il carburante....... Nel caso di un monoposto il peso ammesso e' inferiore........ | |
12 aprile 16, 23:10 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 417
|
Non conosco le norme per gli ultraleggeri.........solo quelle per quelli piu "grossi".......... La mia intenzione era solo dire che é un impresa incredibile e degna di nota ......poi che dire.....paragonarlo ad un "normale ultraleggero"........imho.....su un p92 non ci salirei.. ...su quello si !! Almeno se muoio muoio felice !!!!! |
12 aprile 16, 23:24 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
Messaggi: 5.849
| Citazione:
Volo un pochino....e in flotta abbiamo anche un P92 certificato aeromobile.....pero' e' a 600 chili...non i 450 dell'ULM e non mi piace particolarmente come vola......meglio un classico PA28....l'F22 Pinguino o il classico SF 260........ | |
13 aprile 16, 00:01 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 625
| opinioni..... Citazione:
Nel caso dovesse essere messo in produzione potrebbe essere semplicemente ventuto in kit e ottenere il cns (vedremo). Pre quanto sostiene un certo maxzani (che non conosco), non concordo, il P 92 è un bel aeroplanetto, certo non è paragonabile ad un Pinguino o addirittura al 260, è come paragonare una F 40 con una Panda, però è divertente, abbastanza facile e abbastanza economico, anche rispetto ad un Cessna 152 (almeno in Italia, paese aeronauticamente rimasto all'era mesozoica). Poi ci sono alcuni vecchi piloti che amano il Piper PA 28-140, credete è come pilotare un tram
__________________ Crusader | |
13 aprile 16, 19:51 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
Messaggi: 417
|
bhe ......concordo........solo mettere il 260 in mezzo a quegli altri nomi............... bei tempi.....quanti numeri col 260.......... comunque ribadisco norma o non norma non é che mi freghi gran che se sia 100 kg piu o meno.......... é un impresa spettacolare !!!! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ventola intubata?!?!?!? | fabio.p. | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 05 agosto 10 10:59 |
ventola intubata | Lince | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 20 maggio 09 12:10 |
ventola intubata | gianluca91 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 25 agosto 08 17:55 |
Ventola intubata | enricovolante | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 19 dicembre 05 15:01 |