14 marzo 16, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
| mig 29 het carrelli ad aria
Salve a tutti ogni tanto ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato un mig 29 het a cui ho cambiato le giranti e i regolatori originali e ora o molta spinta in piu. Ma mi piace farlo partire da terra e non fiondandolo. Ho preso dunque la terna di carrelli ad aria consigliati ma ancora non li ho montati in quanto dalla valvola di carico anche se ho montato un raccordo per pompa da bici non riesco a caricare il serbatoio. Perdite non mi sembra ce ne siano. La valvola è chiusa altrimenti vedo che quando apro nel pompare si spistano i pistoncini. Dunque voi come avete usato e caricato questi carrelli? Sono quelli con i tubicini sottili
|
17 marzo 16, 20:58 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Tutto vero, però 10 bar sono troppi....diciamo che 6/7 sono più che sufficienti, altrimenti si rischia di far saltare qualche connessione....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |