05 marzo 16, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| info modelli sebart
Ciao a tutti, sono un neofita della categoria volo da anni ma con modelli a elica vorrei quindi prendere un jet a ventola, mi piacciono i modelli di sebart in particolare il G91. Vi chiedo quindi un consiglio se come primo modello può andare bene oppure no e poi se il prezzo vale la qualità dell'oggetto. Grazie a tutti. |
05 marzo 16, 17:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2013 Residenza: roma
|
Ciao Paolino devo ammettere (avendone alcuni), che la qualità è buona, ma quello che fa la differenza è la progettazione, hanno decisamente qualcosa in più.... ora sui jet ho avuto il mig(quello senza carrello e andava benissimo, amici hanno collaudato il mini avantis e va da dio, io ho l'avantis di krill ed è qualcosa di eccezzionale, inoltre sempre al mio club hanno un g-91 e va benissimo.Quindi la scelta sicuramente va sui sebart, unico neo non prendere l'elettronica di serie, se possibile prendi solo il modello senza i servi ( e i carrelli se possibile) perchè queste due cose sono una cinesata pazzesca e pessima. Stesso discorso per il regolatore e motore, scegli cose di marca e non di scatola. Detto cio se non vuoi spendere una fortuna, i jet di Hobbyking sono cose decenti per divertirsi un po. Ultima cosa , considera il tuo livello di volo, uno di questi jet per quanto leggeri e/o in polistirolo, sono comunque dei jet , con propulsione posteriore, cioè il comportamento specialmente in atterraggio è molto diverso dall'elica. ciaooo |
05 marzo 16, 17:32 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie tantissimo della risposata. | |
05 marzo 16, 17:38 | #4 (permalink) Top |
User |