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Vecchio 22 marzo 16, 21:24   #21 (permalink)  Top
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Io ho avuto quello come prima ventola e devo dire che è stata un ottima scelta!l unica sfiga è che esce con la livrea tedesca...che nun se po vedè!
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Fanto
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Vecchio 23 marzo 16, 10:21   #22 (permalink)  Top
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scusate ma qui abbiamo fatto 3 pagine di post ma una domanda ancora manca .....Paolino ma quanto vuoi spendere?
perchè anche questo è un punto di partenza importante......
quale budget ti sei prefissato per questo nuovo progetto?
F-16jet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 16, 18:34   #23 (permalink)  Top
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Se dovessero avanzare 21000€ c'è un f 14 stupendo biturba!
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Fanto
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Vecchio 23 marzo 16, 19:04   #24 (permalink)  Top
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per i modelli di cui a chiesto credo sul nuovo abbia in mente di spendere non meno di 300/350€...


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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 23 marzo 16, 20:23   #25 (permalink)  Top
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g-91 sebart

ciao marco dopo i tuoi preziosi consigli e appena il tempo lo cosente provero' il g-91 sebart v1 trasformato in v2 con ventola 12 pale e motore freewing con regolatore full power 125a . ps. quello originale e' da 80a con motore e ventola freewing 6 pale
ti faro' sapereee.....grazie renato
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Vecchio 24 marzo 16, 09:05   #26 (permalink)  Top
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ciao marco dopo i tuoi preziosi consigli e appena il tempo lo cosente provero' il g-91 sebart v1 trasformato in v2 con ventola 12 pale e motore freewing con regolatore full power 125a . ps. quello originale e' da 80a con motore e ventola freewing 6 pale
ti faro' sapereee.....grazie renato
Ciao Renato!

...appena ho un attimo ti mando un paio di foto del condotto che gli ho fatto per ottimizzare il flusso in uscita così mi dici che ne pensi.
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 24 marzo 16, 13:27   #27 (permalink)  Top
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G-91

Ciao Marco Grazie Tu L'hai Gia Sperimentato? E' Una Soluzione Che Migliora La Spinta Sicuramente ! A Presto...........renato
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Vecchio 24 marzo 16, 14:17   #28 (permalink)  Top
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Ciao Marco Grazie Tu L'hai Gia Sperimentato? E' Una Soluzione Che Migliora La Spinta Sicuramente ! A Presto...........renato
Ci volo da diverso tempo con quel condotto, ma all'atto pratico credo sia più una "sega mentale" da perfezionisti che altro.
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 24 marzo 16, 15:19   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di paolino3
 
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re info .............

La cifra che avrei in mente di spendere è più o meno quella che ha detto Marco, anche perchè spendere di più su un modello in epp mi sembra assurdo.
paolino3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 16, 14:50   #30 (permalink)  Top
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g-91 sebart

mercoledì dopo i preziosi consigli del grande marco di firenze ho collaudato il g-91 sebart versione v1 ma trasformato in v2 mettendo il combo freewing ventola 12 pale + motore e regolatore fullpower da 125a .il collaudo non mi ha dato nessun problema specifico ha una buona spinta e addirittura ho dovuto solo dare 2 tacche di trim su alettone dx vola da dio lo consiglio vivamente a chi vola gia' con jet elettrici .
un saluto a tutti e in particolare a marco.............renato
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