14 febbraio 16, 13:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: BERGAMO
| Viper
Ciao a tutti, se puo' essere utile io ho il Viper della Taft Hobby e' 1450 di a.al. il baricentro a 100 mm dal bordo di entrata, mi sa che alla fine non siamo tanto diversi come posizione rispetto al tuo. Tieni conto che vola con 6 s da 5500 ventola da 90 e peso sui 3 kg. Io sto utilizzando la ventola e motore originale, ho interpellato anch'io Vasi e effettivamente al mio campo c'e' un amico che con ventola Vasi e 8 lipo, oltre che aumentare i tempi di volo con minore consumi, ha una resa in volo che 'e veramente stupefacente. Certo la rottura e' dover ricaricare due pacchi alla volta, non volendo rischiare un unico pacco in caso si danneggi una lipo per esempio, ma ti garantisco che volando in tal modo ti fa dimenticare i costi sostenuti. Paolo |
14 febbraio 16, 18:29 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2014
|
Ciao Comet e Paolo. Grazie per i preziosi consigli. Il modello che ho preso dovrebbe pesare all'incirca 3,7Kg una volta "pronto al volo". Mi sa che opto per 8s e ventola Vasi. Ho fatto 30 come si dice faccio 31 Comet per quanto riguarda i carrelli ho capito che se compro eFlite senza upgrade duro poco Se compro upgrade alla fine tra eFlite + upgrade vado a spendere più di 300 euro solo per i carrelli. A questo punto non esistono dei carrelli elettrici già robusti di suo senza fare il "doppio salto"? Grazie a Tutti! Ciao Raff |
14 febbraio 16, 19:40 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |