12 gennaio 16, 23:54 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io sono molto soddisfatto delle Vasyfan, ottime come rendimento e peso, ora uso solo quelle. Non capisco come fai ad avere una perdita simile, nel mio caso era minima, da 9,9Kg di spinta sono passato a 9,7kg --- statici---, con bilancia sul modello in dinamica aumenta. Prova con un condotto con le misure simile al mio. | |
12 gennaio 16, 23:57 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
te lo dico perché ho provato | |
13 gennaio 16, 22:38 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Oggi , finalmente le prove con gli stessi condotti montati sul modello; condotti sdoppiati. Devo dire che i risultati sono stati più che soddisfacienti. Ho rivisto gli attriti del sistema di scorrimento su binari, allineato bene il dinamometro e caricate appieno le batterie: 6,7 Kg di spinta statica!!!!!!!!! Direi risultato allineato alle mie aspettative; sicuramente il gruppo spinge anche più di 7 Kg. Devo fare quindi 2 cose: 1 dovrò dare molta più aria alla ventola 2 migliorare il condotto di scarico per avere più performance Certo, devo ringraziarvi tutti amici che mi avete consigliato e devo dire che Alessandro aveva proprio ragione. Franco, credo che farò un pensierino sulla Vasy anche perchè risparmierei un pò di peso che male non fa. Penso comunque che aprirò qualche finestra sul dorso del Phantom perchè sotto mi creerebbe un pò di difficoltà in decollo!
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
13 gennaio 16, 22:45 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
120 mm - Vasyfan | |
Bookmarks |
| |