30 novembre 15, 15:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2013 Residenza: nei pressi di Torino
| Modelli Freewing
Buongiorno a tutti, siccome mi piacerebbe acquistare l'f-16 inrunner della freewing ho iniziato a girare su vari siti per valutarne i prezzi, in Italia non sono riuscito a trovare un rivenditore (pensavo a Jonathan che mi sembra sia il rivenditore di riferimento per la freewing in Italia). Ho visto il sito freewing.eu che parrebbe interessante ma non ne ha in stock, in alternativa potrei ordinalo su ready2fly ma la spedizione parte da hong kong con possibili problemi di dogana, qualcuno ha qualche sito da suggerirmi? grazie, Giorgio |
07 dicembre 15, 11:45 | #8 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Ready2Fly è molto affidabile, se la dogana ferma il pacco ti chiedono di pagare il dazio doganale in più .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
08 dicembre 15, 03:02 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2015 Residenza: Milano
| Citazione:
Parli della dogana?superati i 25 dollari paghi il 40%circa compresa la spedizione,quindi il totale complessivo!Generalmente sè contatti il venditore trovi sempre un accordo per dichiarare meno il valore della merce!Poi sta a te a tuo rischio e pericolo!È difficile che bloccano un pacco soprattutto in questo periodo,ma la sfortuna ci vede bene! | |
Bookmarks |
| |