29 giugno 15, 23:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: pasiano di pordenone
| T50 hobby king
Buona sera a tutti, Sto assemblando il t50 di hobby king ma nel manuale di istruzioni non c'è alcun riferimento alle misure per il baricentro. Qualcuno sa darmi informazioni? Premetto che l'apertura alare è di 820 mm e la lunghezza di 1020 mm circa. Grazie a tutti in anticipo. |
05 luglio 15, 19:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
Te lpuoi calcolare. Ci sono programmini per farlo.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
05 luglio 15, 21:24 | #3 (permalink) Top |
User |
Date le forme geometriche particolari ed irregolari, i lerx e la stessa fusoliera contribuisce alla portanza, ecc. Secondo me non è facile calcolare con precisione il centro di gravità di questo aereo. Con hobbyking io mi sono trovato allo stesso problema: il CG del cougar da manuale era veramente senza senso. Per fortuna, ed anche grazie ad un utente sul forum, sono riuscito ad azzeccarlo, ma è stato un pensiero. Purtroppo non posso esserti di aiuto. Ciao Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
__________________ Marco Consumi_Firenze |
06 luglio 15, 18:07 | #5 (permalink) Top |
User |
AHAHAH! Si ciao, io credevo si stesse parlando di un Sukhoi T-50 PAK-FA! In questo caso la situazione si semplifica rispetto a quel che credevo, per fare un lavoro di precisione i lerx andrebbero comunque tenuti in considerazione, ma la geometria di quest'ala parrebbe piuttosto semplice. Questo aereo ricorda molto l'F16.
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 06 luglio 15 alle ore 18:12 |
Bookmarks |
| |