|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema del mio modello è proprio nell'essere un pre-assemblato: carrelli, portelli, cablaggi, servi, ventola, motore e regolatore già installati. Di sicuro non posso pretendere di averne un altro tale e quale "a gratis", in questo caso il "RESO" lo vogliono sicuramente (non sono mica scemi): ma in tutta onestà, non me la sentirei neanche di pretendere una cosa del genere, sarebbe da disonesti. Nella migliore delle ipotesi potrei provare a chiedere un kit "nudo" senza rimandargli niente.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Ad ogni modo se hai effettuato la segnalazione tramite l'apposta sezione del sito con l'invio delle foto vedrai che ti ricontatteranno e lì sarà da trattare un po' ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Se hai pagato con pay pal, apri la contestazione nel loro sito , spesso calano prima le braghe ! Sanno benissimo che i loro imballi sono scadenti, io non comprerei mai da loro un modello completo, perchè anche l'equipaggiamento puo' essere al vero risparmio. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
Milan, grazie per la info. Per quanto riguarda l'equipaggiamento le sorprese possono essere limitate al solo funzionamento: le specifiche sono in chiaro, uno sa quello che compra. Es. Si è perfettamente consapevoli che la ventola è una madtrust e non una Schubeler prima che arrivi il modello a casa. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 25 marzo 15 alle ore 18:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2013 Residenza: Cuneo
|
Ciao, comprati da hk europe e UK molti modelli pnf per il mio gruppo di Cuneo e tranne una punta di un ala rotta su un aliante in polist. e' arrivato tutto integro. Capitera' prima o poi anche a me ..ma non e' la normalita' che ti arrivi un modello in queste condizioni! Buoni voli a tutti! Alberto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
pacco danneggiato....è vero che non eri tu a ritirarlo..... ma ...mannaggia.... potevi almeno avvertire la Signora!!! Pacco danneggiato, firmi con riserva, poi tra s cartoffier rimborsi da HK e corriere arrivi almeno a 100 megli oche i 20 offerti.... Manda foto a HK con imballaggi odanneggiato ed insisti (se è vero) sul poco imballaggio inserito da loro e poca protezione per un modello che arriva dall'altra parte del mondo........... Auguri
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Io scommetterei che il pacco si è rovinato dal confine italiano a firenze ... Cmq se le ali non sono svergolate o qualcosa di strutturalmente rotto ,è solo lo smoccolamento di dover riparare un modello che non ha mai volato dai ;)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finalmente trovato...ecco il nuovo arrivato! | TomCat | Aeromodellismo Volo 3D | 23 | 13 ottobre 11 10:48 |
Ecco è arrivato il solito neofita... | SoDiTaPPo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 27 | 13 giugno 11 17:16 |
Mi girano talmente i planetari che non vi dico uscita la cougar su modelsport ! | Duzzo | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 17 febbraio 10 12:40 |