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Vecchio 21 marzo 15, 18:51   #1 (permalink)  Top
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Timing x motore inrunner

Devo settare il timing di un motore inrunner da 4000 kv su una ventola da 50 mm Dr.Mad Thrust, devo metterlo su 2, 8, 15, 22 o 30?
Grazie
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Vecchio 22 marzo 15, 06:55   #2 (permalink)  Top
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Il regolatore é un fullpower da 35 A!
E non ha i soliti high, medium e low...
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Vecchio 22 marzo 15, 08:10   #3 (permalink)  Top
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Va ben, tanto per capirsi meglio, l'anticipo su questo tipo di motori va settato su low, mi sbaglio?
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Vecchio 22 marzo 15, 09:03   #4 (permalink)  Top
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Si, se é un 2 poli va su low.
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Vecchio 22 marzo 15, 09:40   #5 (permalink)  Top
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Si, se é un 2 poli va su low.
E se il motore ne ha 4 di poli?io ho un problema con un mad thrust da 2200 kv che al massimo nn mantiene i giri!va su e giu!cosa puo essere?
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Marco
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Vecchio 22 marzo 15, 09:55   #6 (permalink)  Top
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E se il motore ne ha 4 di poli?io ho un problema con un mad thrust da 2200 kv che al massimo nn mantiene i giri!va su e giu!cosa puo essere?
Più che un problema di timing potrebbe essere un problema di assorbimento o decadimento del voltaggio delle celle sotto carico: siamo sicuri che non intervenga il cutoff? Alcuni segnalano il raggiungimento della soglia minima di voltaggio proprio facendo "rattare" il motore.
Comunque 4 poli sempre low.
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Vecchio 22 marzo 15, 10:17   #7 (permalink)  Top
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Quindi 2 sul fullpower? Grazie
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Vecchio 22 marzo 15, 12:04   #8 (permalink)  Top
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Più che un problema di timing potrebbe essere un problema di assorbimento o decadimento del voltaggio delle celle sotto carico: siamo sicuri che non intervenga il cutoff? Alcuni segnalano il raggiungimento della soglia minima di voltaggio proprio facendo "rattare" il motore.
Comunque 4 poli sempre low.
Risolto!!!!!grazieeeee!!!!!!!
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Marco
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Vecchio 22 marzo 15, 12:39   #9 (permalink)  Top
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No...niente.. al primo settaggio tutto ok,accendo la radio collego tutto e il motore gira perfettamente!stacco le batterie,collego il wattmeter x controllare i consumi,riaccendo e...tutto sballato!va quando vuole e parte a canna con una sola tacca di gas!risetta il tutto ricollega le batterie ma niente!e menomale che prima avevo un sunrise 100A e lho cambiato credendo che nn andasse..
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Marco
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Vecchio 22 marzo 15, 14:55   #10 (permalink)  Top
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Controlla il trim del gas
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