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Vecchio 23 marzo 15, 12:41   #11 (permalink)  Top
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Niente da fa!ho cambiato un po di parametri x provare ma nn è cambiato nulla!le corse della radio nn le ho toccate è tutto lineare!è rimasto invariato!parte a canna dopo una tacca di gas!sto sbiellando!!
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Marco
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Vecchio 23 marzo 15, 12:46   #12 (permalink)  Top
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Niente da fa!ho cambiato un po di parametri x provare ma nn è cambiato nulla!le corse della radio nn le ho toccate è tutto lineare!è rimasto invariato!parte a canna dopo una tacca di gas!sto sbiellando!!
Io proverei con un antro regolatore. Anch'io qualche mese addietro ho avuto problemi con un ESC Fullpower; il mio era da 120A, presentava un anomalia diversa (Il motore aveva un ritardo di circa un secondo per poi erogare improvvisamente tutta la potenza richiesta) ma anche nel mio caso il regolatore non memorizzava la programmazione. Sostituito il regolatore ho risolto tutto.
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 23 marzo 15, 19:26   #13 (permalink)  Top
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Io proverei con un antro regolatore. Anch'io qualche mese addietro ho avuto problemi con un ESC Fullpower; il mio era da 120A, presentava un anomalia diversa (Il motore aveva un ritardo di circa un secondo per poi erogare improvvisamente tutta la potenza richiesta) ma anche nel mio caso il regolatore non memorizzava la programmazione. Sostituito il regolatore ho risolto tutto.
Già...mi sembra l'unica soluzione..
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Marco
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Vecchio 26 marzo 15, 17:48   #14 (permalink)  Top
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Altro dubbio, meglio mettere il timing a 2 (low) oppure su auto?
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Vecchio 27 marzo 15, 02:25   #15 (permalink)  Top
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Personalmente per i motori inrunner HET (il costruttore consiglia un timing genericamente LOW) imposto sempre il timing manualmente su 8: in diverse occasioni ho provato anche 2 ma non pare cambiare molto (se non un paio di amp di assorbimento in meno). Probabilmente 2 è più indicato per motori inrunner a 2 poli come ad esempio i Lenher, gli HET sono invece a 4 poli.
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 27 marzo 15, 08:35   #16 (permalink)  Top
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Il problema é che non so quanti poli sia il Dr. Mad thrust da 4000 kv.
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Vecchio 27 marzo 15, 12:08   #17 (permalink)  Top
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Il problema é che non so quanti poli sia il Dr. Mad thrust da 4000 kv.
Per gli inrunner un impostazione intorno ad 8 va sempre bene. Puoi anche fare delle prove al banco, non rischi di fare danni: senti come "attacca" e come gira in generale, misuri assorbimenti e potenza erogata. Muoviti ovviamente con cognizione di causa, non ti attaccare alla manetta per più di qualche secondo.
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 27 marzo 15, 22:06   #18 (permalink)  Top
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Ok, grazie.
Mettendolo su auto ho notato una certa titubanza in partenza pero mi sembra prenda piu giri al massimo....
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Vecchio 04 aprile 15, 12:39   #19 (permalink)  Top
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Un het 2w20 puo andare su 8 come timing?
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Vecchio 04 aprile 15, 15:24   #20 (permalink)  Top
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Di quei motori (i 2500Kv) ne ho 2 su un bimotore (EDF da 70mm) che mando a 6s: ho da subito impostato il timing manualmente su 8. Ormai da luglio scorso hanno accumulato qualche ora di utilizzo... tutto perfetto.
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Marco Consumi_Firenze
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