11 settembre 06, 17:47 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Per me la ventola non deve essere fine a se stessa, ma deve riprodurre un VERO Jet, o almeno un simulacro (come lo Siper del mio Avatar). Però come sono belli gli F86, gli F100, il MiG21, il MB339 e l' Albatross L39. Dimenticavo l' A4, l' F5 e l' F16........ Ultima modifica di batman : 11 settembre 06 alle ore 17:52 |
11 settembre 06, 17:58 | #23 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 settembre 06, 18:03 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
11 settembre 06, 18:12 | #25 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
ps ad una amica con un incidente hanno sfasciato la cinquecento con 40.000 chilometri che aveva, 500 euri gli hanno offerto, era vecchia gli han detto, "e chissenefrega" gli ha risposto, "andava benissimo" . risultato: a piedi per 1 mese e 500 euro di anticipo per una nuova macchina
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 settembre 06, 04:04 | #26 (permalink) Top |
User |
la vontolina sembra interessante ho potuto dargli un'occhiata solo oggi, vantano una bella progettazione a monte... l'unica cosa che mi ha lasciato molto perplesso sono i dati da loro riportati sulle prestazioni, infatti mi sono messo li a vedere se riuscivo a tirare fuori i valori per farci le simulazioni; (il valore di interpolazione che avevo fatto per quella dell'alfa e per molte altre) però ci sono dei dati che non tornano. prima di tutto considerano le tensioni sono quelle nominali... se guardate per tirare fuori i watt hanno moltiplicato direttamente le tensioni per gli A assorbiti... o hanno scoperto un pacco lipo con eff pari a 100 oppure booo cmq apparte questa sottigliezza i dati dei giri in relazione alla velocità del flusso in uscita(voglio ricontrollare meglio spero di sbagliarmi l'ho visti al volo) formano se interpolati un'andamento che non assomiglia nemmeno a una curva esponenziale ne a un ramo di iperbole ne a una retta (magari). e nemmeno ricopiano la curva riportata nel grafico quindi non sò bene a chi dare retta. in pratica ci sono dei valori sballati ad esempio non capisco proprio come a 32300 rpm abbia una velocità di 40,1 m/s mentre a 37500 rpm 39,98 questo mi pare fisicamente impossibile e ci sono altre incongruenze... spero che magari si siano sbagliati a riportare alcuni valori poichè il prodotto è nuovo e non hanno ricontrollato i dati postati sul sito non sò... peccato perchè non sembrerebbe male. cmq appena ho un'attimo di tempo finisco di estrapolare qui valori per le simualazioni utilizzando i dati più congruenti.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
12 settembre 06, 09:06 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
12 settembre 06, 11:00 | #28 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Risonanze???
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |