04 febbraio 15, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio su questo jet EDF il fibra: qualcuno lo ha fatto?
E' da tempo che cerco un bel modello in fibra intorno al metro e mezzo e che mi consenta sia di un impiego logistico "easy" ed allo stesso tempo di usare le batterie 6S che ho già e non ho voglia di mettere in giro altro materiale da gestire. Insomma avrei visto questo Cougar: F9F-8 Cougar 90mm EDF Composite 1100mm (PNF). Potrebbe essere un modello valido? P.S. asp, forse ho letto male: nelle specifiche vedo un 3.500g ed in fondo alla descrizione (accanto al prezzo) leggo 5991g! Aiutatemi a capire: 3.500g intendono il modello "a secco"??
__________________ Marco Consumi_Firenze Ultima modifica di DoTuttoPasso : 04 febbraio 15 alle ore 22:28 |
10 febbraio 15, 22:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Te lo ricordi questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...design-hk.html
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan ) | |
10 febbraio 15, 22:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo mi ero perso il tuo tread, ma ho comprato questo modello in piena coscienza, pertanto ho messo il conto un certo tipo di lavoro... spero tuttavia che non ci sia da rifare mezzo modello come nel tuo caso. Ma si sa... chi visse sperando, morì .... HAHAHA! Vi farò sapere. Se ho capito bene (ma del sito di Hobbyking ci capisco poco) credo che il modello venga dall'Australia, pertanto temo ci vorrà un bel po' di tempo.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
10 febbraio 15, 23:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
|
Secondo me non è male.... I vecchi modelli prodesign erano davvero approssimativi....il viper che mi è arrivato il mese scorso invece mi ha lasciato sorpreso..... Verniciatura impeccabile, robusto ( ali apparte) , dritto , insomma di buona fattura, peccato le ali troppoo sottili tanto da diventare fragilissime con i retrattili , ma in volo gran modello |
11 febbraio 15, 19:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
| Ciao! Ne avevo preso uno un annetto fa scarso e l'ho tenuto per un 6 mesi circa! Per la mia esperienza modello tutto sommato buono, rifinito non male; meglio di altri come una darkwing presa nello stesso periodo sulla quale si staccava la verniciatura con grande facilità. Non ho capito però, tu l'hai preso già pronto al volo? io avevo preso solo il modello vuoto.
|
11 febbraio 15, 22:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
Bookmarks |
| |