08 settembre 06, 00:49 | #11 (permalink) Top |
User |
Una cosa ancora, controlla bene che gli o-ring dello spillo del minimo e del massimo non perdano!! Se è un pò di tempo che è fermo potrebbe darsi che si asciugano e non fanno più ben tenuta!! Dopo mi raccomando, devi avere i gommini in silicone del collettore e della risonanza sempre perfetti e che facciano ben tenuta! Ciao |
08 settembre 06, 01:28 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 settembre 06, 15:02 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao, eh, anche il Caproni non dovrebbe essere male, però bisogna proprio partire da zero....... dato che di disegni si fa fatica a trovarne! Comunque sui jet a ventola (parlo di quelli a scoppio), occhio a farli "tutto balsa" perchè con le altissime vibrazioni che si generano tendono letteralmente a "smontarsi"...... Ultima modifica di 2M86 : 08 settembre 06 alle ore 15:06 |
08 settembre 06, 15:08 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto alle vibrazioni, non ci penso nemmeno a farlo a scoppio! | |
08 settembre 06, 17:56 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
puàh. spazzatura. | |
09 settembre 06, 01:44 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
11 settembre 06, 12:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
| r53 + gleichauf piccola
io lo avevo montato qui : http://www.webalice.it/jetflydemoteam/F104.html e ti assicuro che per fare i looping non c'èra nessun problema... CIAO |
11 settembre 06, 14:31 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi son sempre chiesto come dev'essere pilotare il 104... Una roba da paura o tutto sommato è umano? Come ti ci sei trovato? | |
11 settembre 06, 14:47 | #20 (permalink) Top |
User |
Ciao, anche io c'è l'ho il 104, lo stesso di Christian. Il modello vola benissimo, ovviamente non è come pilotare un acrobatico perchè richiede molta esperienza, ma comunque non è difficilissimo! Bisogna fare molta attenzione a non chiudere troppo le virate, a non richiamarlo troppo presto al rientro di qualche figura, e di scendere per l'atterraggio con una buona velocità! A dire la verità è stato il mio secondo jet (il primo fu il Sagittario di Zanin)....... avevo 15 anni quando l'ho collaudato.... |
Bookmarks |
| |