06 settembre 06, 23:47 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
07 settembre 06, 00:31 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda cosa mi hanno postato gli amici ammeregani... http://www.x-flight.hk/e/products/pr...s.asp?t=dk&p=1 vai a vedere che bellini..... azzo mi devo fare pure la fionda..... la scrocchero' al beppe di cremona..... | |
07 settembre 06, 12:51 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedo che consigliano la ventolina Gws. Io l'ho usata (ricordi l'orribile Me 262 combat p400? ) e non la ricomprerei mai più. Va benissimo, è molto efficiente, costa poco ma è anche dannatamente fragile; le palette della girante hanno la tendenza a staccarsi solo a guardarle storte. Da evitare assolutamente su modelli senza carrello che atterrano sulle ventoline! Vanno invece benissimo su cose tipo A-10, Learjet eccetera. | |
07 settembre 06, 12:57 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vero è che hanno anche un0apertura diversa rispetto all'art tech.... che cmq sarebbe molto piu leggero. bho...sono confuso. | |
07 settembre 06, 12:59 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltre quella soglia, la spinta è solo questione di gusti! | |
07 settembre 06, 15:21 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
07 settembre 06, 18:21 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Incurabile.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
07 settembre 06, 18:23 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |