![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #731 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
| Taglio del portello
Ho usato un normale taglierino.
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
![]() | ![]() |
![]() | #733 (permalink) Top |
|
Finiti i portelli della seconda semiala. Mancano i servi eppoi ho finito le ali. https://youtu.be/xYsVh6yD3Xo Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
![]() | ![]() |
![]() | #734 (permalink) Top |
| Carrelli Retrattili
Vediamo se riesco a pubblicare il video in maniera decente... [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=xYsVh6yD3Xo[/YOUTUBE]
![]() | ![]() |
![]() | #735 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #736 (permalink) Top |
| Vielen Danke!
Thanks one thousand, Michele!
![]() | ![]() |
![]() | #737 (permalink) Top |
|
Seconda semiala praticamente finita. Ora devo inserire il servo, con squadretta e rinvio, nel copriservo. ![]() Al millesimo... ![]() Dopo più di 3 anni finalmente, l'Hunter si regge sulle sue gambe. ![]() Carrello anteriore troppo corto, lo dovrò alzare di 40mm circa. Meno male che ho aspettato a fissare il carrello anteriore... ![]() È veramente grosso... ![]() Portello carrello semiala DX da correggere ché si apre 10mm più del SX che è giusto giusto. Più vado avanti più mi sembra si tornare indietro... Maurizio
![]() | ![]() |
![]() | #739 (permalink) Top |
|
Grazie Nico. Ci sono ancora aggiustamenti da fare e devo ancora lavorare sulla precisione costruttiva, ma non mi posso lamentare... Maurizio
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
New EDF Jet 120mm | simogta | Aeromodellismo Ventole Intubate | 61 | 20 aprile 20 11:11 |
(TO) Viperjet Skymaster 1.7 edf 120mm | axel83aerei | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 23 luglio 13 15:55 |
Help!!!! EDF 120mm 12pale | simogta | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 29 luglio 11 18:50 |
Lander EDF 120mm | iperquilibrio | Aeromodellismo Ventole Intubate | 27 | 27 aprile 10 19:55 |
su-27 2 x 120mm EDF | sonic liner | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 15 marzo 08 16:37 |