17 febbraio 16, 23:15 | #601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
| Citazione:
Sei bravo nella costruzione... anche molto preciso e pulito... Il prossimo modello si va di stampi veramente........
__________________ .....dove volo........ http://www.amicidelvolo.it/ | |
17 febbraio 16, 23:58 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
|
Grazie Nico. Spero davvero di meritarmi la tua fiducia, soprattutto perche ho notato che anche l'aeromodello ha diedro negativo... Tipo F104... Hai presente? Speriamo davvero in S. Vasy e che se il giorno del collaudo arriva, mi ritrovo con dei ditini magici! Mi sa che per quest'anno non riesco a finirlo... Cheddici? Rimandiamo a primavera 2017 il collaudo assieme al tuo Gina? Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
18 febbraio 16, 00:09 | #603 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non dovessi fare in tempo pero' mi piacerebbe portare ad Ozzano almeno una stampata della fuso....magari con un paio d'ali....come ho promesso a tanta gente che l'ha visionato con interesse... Invece col tuo mi sembri abbastanza avanti...o e' una mia impressione....
18 febbraio 16, 00:43 | #604 (permalink) Top |
|
Mi piacerebbe vedervi tutti ad Ozzano ed ammirare la tua opera d'arte. Non sono così avanti: mi manca l'altra semiala, l'installazione dell'elettronica e tutti i cinematismi dei portelli. Senza contare la fibratura e la verniciatura. 3 mesi per l'altra semiala ed altri 6 per finirlo. Se mantengo questo ritmo finisco a Novembre. Quindi collaudo l'anno prox. Non ho fretta, mi piace questo ritmo rilassato. Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
18 febbraio 16, 01:11 | #606 (permalink) Top | |
| Citazione:
I lavori fatti con calma sono quelli che riescono meglio.......
18 febbraio 16, 01:17 | #608 (permalink) Top | |
| Citazione:
Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco | |
18 febbraio 16, 15:21 | #609 (permalink) Top |
| Completamento semiala dx
Dimenticavo: mi manca anche 1 mese per completare questa semiala. Devo segarla in due come da istruzioni per poterla rendere smontabile. Devo ingegnarmi per capire come fissare con una vite l'estremita' smontabile e poi creare il cinematismo di apertura dei portelli. Preferisco fare tutto su una semiala prima, in modo da avere gia' le soluzioni pronte per la semiala sx e procedere spedito nella costruazione. L'alternativa era di farle assieme e, spazio mancante a parte, assumersi il rischio di fare una sciocchezza 2 volte anziche' farla solo 1 su una semiala e imparare la lezione per l'altra semiala. Fine 2016, se tutto va bene... Maurizio |
Bookmarks |
| |