30 ottobre 19, 18:02 | #1071 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
|
Esattamente. Shane Harding, tuttavia, ci ha ricoperto anche la fusoliera, anzichè usare balsa da 2mm.
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
12 novembre 19, 20:08 | #1072 (permalink) Top |
|
Il video del collaudo. https://youtu.be/A-Hne-bKlbg Rinnovo i ringraziamenti a tutti. Credo che si possa chiudere qui la discussione. Grazie davvero! Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
12 novembre 19, 21:34 | #1073 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
Mi dispiace tantissimo per l'accaduto...ho seguito tutta la costruzione soffrendo in pittura con te...succede mannaggia!!! Però osservando bene finché eri in decollo a me è parso che avevi spinta...come hai guadagnato velocità , la spinta ha iniziato a calare come se i flussi d'aria fossero stati interrotti o fossero troppo chiusi.... Posso essere ingannato e credimi non sono un pilotone, ma come si è abbassata la velocità negli ultimi istanti, parrebbe che la spinta fosse tornata. Ora il peso può essere stato fatale....però il decollo è stato stabile e rettilineo....poi in prima virata e in discesa, è stallato come se fosse senza motore. Vabbó dai....non te la prendere | |
12 novembre 19, 21:57 | #1074 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
ma non si è recuperato proprio nulla del modello? Non sembra proprio un crush pauroso
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
12 novembre 19, 22:08 | #1075 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
Mi spiace moltissimo per quanto è accaduto....... Vedo tutto apparentemente corretto......forse una rampa un po' troppo ripida e a metà virata, ricordiamoci che a quella inclinazione la velocità di stallo quasi raddoppia, il modello é ormai troppo lento e stalla spanciando...... |
12 novembre 19, 22:17 | #1076 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
|
Ciao Maurizio. Scusa la domanda, ma dal video quando il modello rulla verso la testata pista e si vede lo scarico, non ho visto il condotto d'uscita dell'aria, ma era di materiale completamente trasparente o non c'era? Comunque, forse la videocamenta falsa un po la realtà, ma il comportamento del modello mi è sembrato decisamente buono, sicuramente il peso non lo ha aiutato ma a me sembra molto lento e con poca spinta e proprio riguardo al peso, sabato scorso un amico è venuto a trovarci al campo e ha volato con lo Hunter della Ripmax che dovrebbe essere della stessa scala e al decollo è sui 17 kg. e ti garantisco che è stupendo, anche alle basse velocità.
__________________ Crusader |
12 novembre 19, 23:24 | #1077 (permalink) Top | |
| Citazione:
Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco | |
12 novembre 19, 23:29 | #1078 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
A me la spinta sembra sufficientemente adeguata,la velocità in pista è ottima,ho la sensazione che si sbilanciato,troppo peso in coda e lo dimostra anche il fatto che quando ruota batte a terra in coda poi la virata ha complicato le cose e ha fatto il resto.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
12 novembre 19, 23:34 | #1079 (permalink) Top | |
| Citazione:
Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco | |
Bookmarks |
| |