05 settembre 06, 13:46 | #23 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
05 settembre 06, 13:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
allor mi asiicurate che volano perfettamente tutti è due? ve lo richiedo perchè il proprietario del sabre me lo ha proprio sconigliato. Tra l'altro hanno fatto un volo innsieme e il mig era più veloce più dociloe in atterraggio,virava più stretto, insomma era sotto tutti gli aspetti più divertente! l'idea dal jet combat però è buona! |
05 settembre 06, 14:28 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
insomma il mig é la cicala, ed il sabre la formica, non so se mi spiego.
05 settembre 06, 14:35 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.hobby-lobby.com/media/ALF103-F86.wmv http://www.hobby-lobby.com/media/ALF102-Mig15.wmv e poi piglia il Mig, che è più bello. Sarà fragile, occhei, ma tanto in caso di crash anche il Sabre inzomma non è che sia proprio infrangibile... | |
05 settembre 06, 14:36 | #27 (permalink) Top |
User |
Domanda agli esperti. A casa ho le due ventole vasafan 55 del ME 262....che vorrei rottamare.. (il modello) lo rottamo per poter montare un brsuh al posto dello speed300. Domanda.... ste ventole, le posso usare su uno di questi due modelli? o sono troppo piccole? tenete presente che volendo le potrei mettere anche in serie...(ammesso che ci stiano. che so....in serie potrei prevedere anche un piccolo carrello retrattile....bho.... che dite? |
05 settembre 06, 14:45 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non so se ti conviene, tanto più che la ventolina degli Alfa è più che sufficiente per quei modelli, e le vasafan mi sembrano troppo belle, un pò sprecate per dei depronazzi stampati. Certo che l'idea di metterle in serie è intrigante . Come lo faresti il carrello retrattile? dimmi, dimmi, che il mio MiG in costruzione freme solo all'idea... P.s.: perché non pigli pure tu il tagliabalsa in mano e ti fai un bel jet, magari bimotore? Così saremmo già in tre per fare la ww3 P.p.s: A proposito, se pensi fi fare esperimenti colle ventole consiglio caldamente il MiG, visto che la sua ventola è molto, ma molto più facilmente accessibile rispetto al Sabre: Ultima modifica di luca.masali : 05 settembre 06 alle ore 14:49 | |
05 settembre 06, 14:53 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saranno anche belline le vasafan....ma ora come ora sono li, l'me lo uso poco, e va con due celle.... insomma, và smatellato.... quindi, piuttosto che lasciarle ferme....tanto vale usarle... La domanda è: supponendo di usarne una sola, avrà spinta a sufficienza? o secondo voi è troppo piccola? con un brush potrei arrivare a circa 300 grammi di spinta.... sono pochi? quanto pesa il mig da montato? ------- Il carrello non so...era un'idea cosi....serve pure a poco.... ------ WW3....na na per ora ho troppe altre cose in ballo, non mi lascerò convincere. ----- Mi era venuta una mezza idea, di usarle su un bimotore.... il blackbird....ma è troppo complicato....e non ho tutto sto tempo, non ora almeno... se ci fosse un kit...ma non credo... | |
05 settembre 06, 14:58 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |