Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 14, 00:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da Loryfly Visualizza messaggio
Raga fate i seri ........ancora con sta storia che alla fine si spende uguale......
Vasifan 120 :Esc k-force o yep ( meglio yep su quei pesi così può andare anche a 14s)

Con i restanti 1100 euro di differenza ci compra un bagagliaio di lipo........imho !!!

Franco urge supporto morale altrimenti ora mi linciano !!!
Concordo Lory.....
a pensare che un Viper C&C ELETTRICO ha vinto una gara in F4J area Sud
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 14, 00:46   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Vero che le batteria costano, ma anche il Kero non scherza
quello che manca con le Edf è la potenza e il tempo di volo, poi ognuno fa le sue valutazioni.
Costi...... ci sono Edf a un costo accessibile che possono spingere modelli da 10Kg
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 14, 00:51   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Dimenticavo........ c'è chi ha vinto un campionato F4jelettrico
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 14, 19:30   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2002
Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
Messaggi: 2.426
Avrei una curiosità da chiedere:
che diametro ha il foro di scarico del Viper C&C?
Grazie
fabiovitti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 14, 21:15   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAXZANI
 
Data registr.: 18-12-2009
Residenza: biella
Messaggi: 5.849
Citazione:
Originalmente inviato da fabiovitti Visualizza messaggio
Avrei una curiosità da chiedere:
che diametro ha il foro di scarico del Viper C&C?
Grazie
Circa 90 mm al termine del conetto di scarico smontabile, accorciandolo puo' aumentare....ma e' montato e non riesco a misurare di quanto...
__________________
Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 14, 15:35   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2014
Residenza: Ancona
Messaggi: 5
Il Diametro arriva a 105mm, se ti leggi bene il forum tedesco,ci sono molte informazioni oltre a video,
ciau

Viperjet C&Cmodels+Schübeler - Seite 2
asw28jet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 14, 22:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
basta tagliare i petali del cono, e lo allarghi fino a 110-115
io gli avevo montato una VasyFan a 12S e mi sono trovato bene.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 14, 16:11   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2002
Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
Messaggi: 2.426
Ok, grazie a tutti per le risposte sul cono di scarico
fabiovitti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 14, 18:03   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Markone81
 
Data registr.: 15-06-2012
Residenza: Parma
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da fabiovitti Visualizza messaggio
Ok, grazie a tutti per le risposte sul cono di scarico
Si Fabio!discussione giusta al momento giusto!!
__________________
Marco
Markone81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 15:52   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-11-2014
Messaggi: 14
informazioni utili, grazie a tutti, per il regolatore ho preso questo in italia perche' voglio stare tranquillo ed un mio amico che ha la versione precedente mi ha detto che sono ottimi, con queste caratteristiche, per la ventola soono in trattativa con una vasyfan usata 120




32-bit Microprocessor with up to 80MHz frequency.
4-14S Lipo support
Max continuous current 160A / 200A in full throttle ( KIII 160A HV / KIII 200A HV )
Active FreeWheeling optional
Motor PWM frequency 8-32K Hz
Throttle resolution up to 1uS
Throttle signal refresh rate up to 1K Hz
Integrated RPM sensor to simplize the wiring for extenal Governor
Optimized the Governor Algorithm to ensure the head speed more stable
Fully CNC aluminium housing with built-in high quality bearing cooling fan to efficient the heat dissipation
Built-In data Logger (logging parameters: battery voltage/current/throttle output/temperature/motor RPM)
Reserve the telemetry interface easy to transfer the realtime data to the third part device
Max RPM 240000 with 2 pole motor ( Heli Mode: Max electric RPM 160000 )
Available with 160A and 200A (4-14S lipo)
Size: 108mm x 52mm x 30mm ( 4.25" x 2.04" x 1.18" )
Weight (with cables): 220g (7.76 oz)
Icone allegate
progetto viper c&c elettrico-hifei.jpg  
miticoalex10 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
viper jet 225 C&C il Build Log RAMIREZ76 Aeromodellismo Turbine 134 15 giugno 15 23:42
Viper Jet 2,25 C&C Airwolf 90 Aeromodellismo Turbine 61 23 maggio 14 14:57
Gambe alari per Viper jet C&C maxgap Aeromodellismo Turbine 4 19 febbraio 14 10:13
viper jet 2X2 C&C massiedf Aeromodellismo Turbine 3 28 dicembre 12 18:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002