23 novembre 06, 17:29 | #473 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne terrà conto vero nel compito in classe? mi offro per portarle a casa i registri e i compiti da correggere.... Bacio le medaglie. Artex... scusa ma non sempre è facile capire se si scherza...o no. | |
23 novembre 06, 17:38 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
No scherzi a parte, ho detto una cazzata! Altro che scherzi... Ho preso un granchio! Oltre le pulizie di casa stasera è meglio che vado a riprendere il mio libro che ho messo come spessore sotto al letto che si chiama " macchine termiche.... " Che forse è meglio... Anonimo Bannato |
23 novembre 06, 20:14 | #475 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 novembre 06, 21:21 | #476 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| basta non esagerare Citazione:
Comunque alla fine é teoria e basta, alle nostre corde ed alle nostra velocità grossi problemi non dovremmo averne col reynolds.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 novembre 06, 22:43 | #479 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dipende da cosa ci vuoi fare.... Se compero un modello, non me ne frega nulla, qual'un altro (si spera) avrà gia fatto i suoi calcoli, se usa un profilo anzichè un altro. Se mi voglio fare un modello come il Luka, cerco un profilo.... e, se mi sta bene alla cieca, lo uso. Oppure prendo un software come "profili2" e verifico ai vari valori che cosa potrò ottenere, ma alla fine avrò cmq sempre un modello che vola e morta li... Se invece, decido di farmi che so... un f3j per fare qualche garetta, allora non posso lasciare tutto al caso, la scelta del profilo, i vari coefficienti, ecc ecc.... saranno molto importanti e dipenderà dalla loro scelta il risultato che avrò, quindi non è solo teoria. Se poi sono ancora piu sgamato, non uso uno dei mille profili che trovo, ma addirittura posso anche disegnarmene uno io, e anche qua, pensare che i numeri di reynolds siano solo teoria è sbagliato. Penso che sarete daccordo con me... o no? ciaoo a tutti | |
24 novembre 06, 00:22 | #480 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |