19 novembre 06, 21:40 | #432 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps a parte gli scherzi, la c17 a me uno scherzetto del menga me l'ha fatto con gli elettrici<_< per fortuna era un coso di similgomma, é atterrato benissimo..... ma rovescio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 novembre 06, 21:41 | #433 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si vede pure il supporto dell'Alfa, e si vede che NON ho messo lo statore, per risparmiare qualche grammo (bestia che sono, neh? ) Quanto al filmato di Stau, complmenti al pilota! gran volo e gran modello. Quoto decisamente la scelta non banale della livrea cecoslovacca ..peccato che dopo aver visto in volo il GhisaMig, gli AlfaModel mi sembrano fermi! | |
19 novembre 06, 21:52 | #434 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio filmato risale a quasi due anni fà, allora il mega coi suoi 4580 giri/volt era quasi il massimo, comunque era abbastanza leggero, ed infatti come vedi arrampica quasi in verticale, certo, la velocità di efflusso non era poi così alta come avviene per i 5300 o il tuo con 4 celle, per cui più di tanto non correva. Dovrei piazzare 4 celle sul mega, ma ho paura per la girante, il motore ce la farebbe benissimo, lo danno per 55.000 giri e 25 amp, ed io ne consumo 15. dovrei trovare il coraggio, ma ormai il mig riposa sornione. sto finendo di sistemare la presa d'aria in fibra e carbonio al sabre, se resiste bene si potrebbe tentare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
19 novembre 06, 21:54 | #435 (permalink) Top |
User |
@ Stau: Oh, va che le riceventi belle coooostano, e io sono un uomo molto povero! mi servono otto canali, per il dannato GhisaMig (colpa dei piani di coda con due servi e della teutonica stupidità delle tx Graupner). Quella la comprai al mio campo, da uno strasborone ricco da far spavento, che cadde per pirlaggine e poi diede la colpa alla ricevente. Io mi offrii subito di comprarla per 30 euro, e lui per non perdere la faccia davanti agli amici dovette mollarmela @Edo: Il campo è quello dove volo io vicino a Milano (Pantigliate), purtroppo nella nostra zona non conosco buoni campi di volo e dunque uso il lago. Ma un MiG con gli scarponi è troppo anche per me Quanto al filmato, lo faremo sicuramente. In una giornata meno grigia, con meno fango sul campo, dopo essermi ricordato di comprare un dvd vergine per la telecamerina e dopo un paio di voli di ambientamento e trimmaggio... sennò sai che meraviglia, qualche traballante sequenza di un missilaccio non ancora messo a punto che viene trimmato a quota stratosferica per codardia del pilota (motivo per cui l'Angelina più di tanto non poteva fare). |
19 novembre 06, 22:01 | #436 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque con 4 lipo e 4100 kv di motore io al massimo ho fatto 55 mila giri, ma dopo un poco che gira l'Esc misura poco più di 49 mila. I 4100 giri credo che si intendano senza carico, con la ventolina gira più piano. E col 4100 vado a 16 ampére di massimo, con 3 celle erano 14. Credo che tu starai attorno ai 17-18 al massimo, e ben al di sotto dei 55 mila giri. | |
19 novembre 06, 22:02 | #437 (permalink) Top |
|
Comunque non é tanto per il peso, é per i glitch, non tutti i regolatori si sposano con le fm classiche, io sto per venderle tutte, mi sono rotto gli zebbedei di metter stagnola, toroidi e quant'altro, le schulze non costano poi tantissimo(circa 60 euri quarzate) , e c'é ne é anche una ad 8 canili (85 euri ). anche le nuove jeti mpd pare che vadano, a 42 euri se poffà.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 novembre 06, 09:22 | #438 (permalink) Top |
Guest
|
La grande madre Russia, il partito, il proletariato tutto, sono felici dell'esito posito del collaudo dell'aviogetto progettato e costruito dalla officine del popolo, si complimentano con il compagno Masalosky e ne decretano la fine del confino dalla colonia rieducativa. Certi di altri successi che rinvigoriranno il sol dell'avenir e schiacceranno l'oppressore capitalista, la sproniamo a rimettersi al lavoro per correggere gli errori e farci pervenire al più presto altre prove tangibili del collaudo. In Fede Compagno Ruposky |
Bookmarks |
| |