30 ottobre 06, 11:22 | #361 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
... ma un trapanino a batterie non lo hai? io uso quello, lo blocco nella morsa, lo faccio girare piano piano tendo premuto il tasto con un pezzo di nastro adesivo e poi con un tampone di carta abrasiva appoggiato ad listello fissato al piano di lavoro scartavetro piano piano ciao Ruggero" | |
30 ottobre 06, 11:45 | #362 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il compago ingegnere capo dice che così, con esplosione di dischi, noi temprare nostra coscienza politica. | |
31 ottobre 06, 00:08 | #364 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque è bello istess... ecco qui il paziente lavoro di ricopertura che lentamente continua... comincia a vedersi la livrea, liberamente ispirata ai MiG egiziani nel periodo della guerra dei Sei Giorni. Epoca in cui il MiG 15 era già molto superato, era stato ritirato dalla prima linea ma veniva ancora usato per compiti di secondaria importanza, come il collegamento, la ricognizione e per l'addestramento. Nella guerra dei Sei Giorni, dimenticavo di precisare, l'Egyptian Air Force non combinò un piffero, in quanto i Mirage israeliani distrussero al suolo tutti gli aerei della Lega Araba, Egitto compreso. Ehm, anche questo suona come un sinistro presagio... | |
31 ottobre 06, 10:47 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Presente! Accidenti che bellooo! Un hangar dalle pareti rosa e pure con in bordo alla giusta altezza! Il Maestra si che è shich! Bella anche la livrea egiziana... In effetti con le cose pesanti gli egiziani ci andavano pesante hanno usato la pietra in abbondanza in antichità... La costruzione riprende la filosofia?! Mo mi mena.... Marco. |
31 ottobre 06, 11:24 | #368 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
hahahah già mi immagino i geroglifici degli egiziani che pigliavano per il culo il boss...ahhah complimenti.. speriamo bene che possa volare.. sui suoi passetti intendo... da te il campo è asfalto o erba?
|
31 ottobre 06, 11:32 | #369 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
O santa Cleopatra! Ma che il Mig non è ciccione, è un modello splendodo, smagliante, da una linea longilinea, un elogio alla leggiadrezza aereonautica, o che dico? Perbacco! Ottima fattura artigianale direi... Ciao MarCamenn. |
31 ottobre 06, 12:00 | #370 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la mia pista è in erba... ma stile foresta amazzonica | |
Bookmarks |
| |