27 ottobre 06, 12:11 | #341 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Eccomi! Vi son mancato ne vero? Altro che modello da pensionato... Meno male che la balsa pesava poco... Ho un pò di depron da qualche parte. Non si può montare un boost a gas? Oppure è solo una tamarrata? Marco. |
27 ottobre 06, 12:23 | #343 (permalink) Top |
|
Peccato, allora è altro peso in più... Mi verrebbe voglia di prendere il trapano e incominciare a fare fori ovunque... Poi succede come a un mio amico che lo ha fatto su un auto RC e si è troncata dove aveva fatto tutti i fori, subito dopo un salto! MArco. |
27 ottobre 06, 12:28 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
|
luca per me volerà sicuramente... amgari non sarà molto prestzionale ma vola... effettivamente è un pò pesante.. le celle più leggere sarebbero state un aiuto....mah vabbè vedremo... a quando la ricopertura?
|
27 ottobre 06, 12:29 | #346 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io c'ho su tre Hs55 compatibili cinesi a basso costo e bassissima qualità per alettoni e direzionale e due splendidissimi submicro Fs 31 della Robbe da 4,7 grammi l'uno per i timoni | |
27 ottobre 06, 12:42 | #347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mamma mia com'è bello, nella livrea della Royal Egyptian Air Force durante la guerra dei sei giorni! Elegantissimo, argento, bianco e verde. Il problema è fare le scritte in arabo! Qualcuno conosce un sistema poco dispendioso per stamparle? Il file ce l'ho, in Word... devo metterci questa scritta qui: القوات الجوية المصرية Io ho una modesta getto d'inchiostro, ho provato a stamparla sulla carta adesiva da stampanti ma è un cesso, non resiste all'acqua | |
27 ottobre 06, 12:54 | #348 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Consiglio trovato su Modellismo di qualche anno fa e provato positivamente. Fai qualche prova prima, soprattutto per le superfici curve. ps cosa te ne frega dell' acqua, gliA lfajet hanno tutti le decal ad acqua, non volare quando piove..... ps avete visto quanta skifezza raccolgono le ventole elettriche durante il volo? Volando su una pista in erba coi campi intorno si raccattano fili d' erba, spighe, fiori, zanzare e CAVALLETTE (durante un passaggio basso ho sentito distintamente il motore calare di giri.....) Ultima modifica di batman : 27 ottobre 06 alle ore 13:01 | |
27 ottobre 06, 12:56 | #349 (permalink) Top |
|
Luca, l' unica cosa che mi viene in mente è : usare un pennino da incisione, supporto per taglio photo e incidere la scritta sulla carta adesiva e poi spruzzare con colore... Per le scritte i " pubblicitari " fanno così, anche se ora hanno i plotter per realizzare le pellicole " maschere"... Marco. |
Bookmarks |
| |