23 ottobre 06, 12:00 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| Citazione:
beh certo.... l'ultimo posto è pure peggio hihi....dai io attendo l'inizio della lezione... magari con un bel set fotografico del progetto con il modello in fase di avanzamento | |
24 ottobre 06, 14:00 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
|
Presente! Ma che diavolo combinate?! Non posso stare un giorno a casa che fate baccano senza di me? Il Maestra è stato a Torino? Dove per l 'esattezza?.... Bè un pò mi manca il paesenatale.... Barbera, Dolcetto, Moscato... Nipoti vari... Meglio non pensarci, volevo dire non è che sia venuto il massimo L 'easyvolo, ma mi sbaglio o è di polistirolo/depron? Marco. |
24 ottobre 06, 17:32 | #313 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'easycoso è di una specie di polistirolo che però non si spacca e non ha paura dei solventi, manco della nitro. e il volo è venuto benissimo, anzi, molto benissimo! ero andato per fare la gara e incontrare gli amici, ho fatto la gara e incontrato gli amici, che volere di più? beh, forse un raggio di sole sarebbe stato gradito, molto più gradito che uno step in più in classifica (da penultimo a terzultimo mica cambia poi granché, no? ) Il modellismo per me è un gioco, dell'aspetto sportivo me ne cale proprio pocopoco... Anche se qualche soddisfazione volevo togliermela, in particolare quiella di atterrare un secondo DOPO il mio amioco Roby. E così ho fatto! (ehm, anche se il mio cronometrista era un pò assonnato e le lancette mi hanno accreditato un secondo di MENO, non di più... ma una lancetta non cambia il fatto che la pancia del mio easycoso ha accarezzato l'erba DOPO quella del Roby. Io lo so, lo sa pure lui... e quindi chissene... ) | |
24 ottobre 06, 17:41 | #314 (permalink) Top |
|
Eh? Maestro, oggi scrivi peggio di me, tutto ok? Di sicuro meglio di me. ciò l' influenza e tra un pò sono obbligato a cambiar lavoro... Le gare con l' aliante sono a durata? In effetti non ci avevo pensato, conosco a Torino un ragazzo che volava lui e suo padre, facevano le gare di durata, lui si chiama Davide... Chissà che fina a fatto e dal tempo delle superiori che non lo senti più... Eeeetciù! Maremma... Che bel raffreddore. Marco. |
24 ottobre 06, 17:43 | #315 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ieri sera, quando miki si è iscritto al forum...emmhh ha letto i vari post..... emhhh ha vuotato il sacco.... confessando che quando sono atterrato, era cosi preso dal guardare te, che si è dimenticato di fermare il mio cronometro.... e l'ha fermato dopo che sei atterato tu. se ne era prorio dimenticato.... vabbhe... io non ho guardato i modelli, non so chi è atterrato prima.... io guardo il cronometraggio...che fa fede.... ho vinto io per un secondo.... sarà per la prossima..... | |
24 ottobre 06, 17:49 | #316 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusate, torno serio... Ma cosa avevate bevuto? Meno male che così mi faccio 2 risate... Marco. | |
24 ottobre 06, 21:26 | #317 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2006 Residenza: foxy coast
| Citazione:
ciao luca volevo dirti come mio pà , che ero così preso dalla"battaglia" che mi sono dimenticato di fermare il cronometro. così l'ho fermato quando sei atterrato tu. e ora come posso rimediare? non sò cosa fare | |
24 ottobre 06, 22:37 | #318 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei stato bravissimo, miki! Hai fatto benissimo, che se fermavi il cronometro al momento gusto, al papà gli veniva un'attaco di bile e non ti portava più a volare | |
Bookmarks |
| |