20 ottobre 06, 21:48 | #302 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ehm, buongiorno .... Sono nuovo e vengo da un'altra città ... C'è un banco anche per me ? Vai Luca, oggi mi sono letto tutte le 30 pagine, un pò velocemente, ma grosso modo penso di aver recuperato. Qualche domanda sulle lezioni precedenti ce l'avrei, ma per ora mi limito a seguire. Ciao
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
21 ottobre 06, 00:41 | #303 (permalink) Top |
User |
Grazie ragazzi, ma per questo weekend il MiG sta fermo. Vado a Torino alla garetta degli EasyCosi... e quindi il mio tempo l'ho passato a mettere su questo coso: non dite che è orribile e che potevo evitarmi l'arlecchinata delpiano di coda: lo so benissimo da me, ma inzomma, per mettere su un modello in due ore qualcosina bisogna pur tirarla via, no? |
21 ottobre 06, 11:15 | #305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mitico lukaaaaaa ma non ho capito che hai fatto alla coda.... non l'ai modificata vero? | |
23 ottobre 06, 11:02 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| Citazione:
ahhahah meglio tornare al ventolino vero?!?!? come siamo presi maestra?guardi che qui scioperiamo hahahah ..... | |
23 ottobre 06, 11:30 | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La maestra è presa benissimo, si è divertita un sacco ed è molto fiera del penultimo posto: poteva pure andar peggio! | |
Bookmarks |
| |