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Vecchio 12 agosto 14, 17:07   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di milan
 
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Alé, è arrivato un altro collezionista!






Madonna che pessima compagnia ! E povere batterie, se potessero parlare ...


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
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Vecchio 12 agosto 14, 21:15   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di marco_92
 
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Comprata quando?
Purtroppo il pacco l'ho acquistato 12 mesi fa, ma ci tengo a precisare che per cause diverse non ho potuto volare fino a 3 settimane fa e in totale ho fatto realmente le 9 cariche e scariche.
Io lo so che il venditore non ci crederà mai ma è la pura verità.
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Vecchio 12 agosto 14, 22:17   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Maxxx
 
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Originalmente inviato da marco_92 Visualizza messaggio
Purtroppo il pacco l'ho acquistato 12 mesi fa, ma ci tengo a precisare che per cause diverse non ho potuto volare fino a 3 settimane fa e in totale ho fatto realmente le 9 cariche e scariche.
Io lo so che il venditore non ci crederà mai ma è la pura verità.
Sei sicuro che l'hai usata 3 settimane fa? E pure ad agosto dell'anno scorso hai scritto questo:
" Salve,
Quando un regolatore molla il motore e si scalda vuol dire che in teoria si ha troppo assorbimento.
Ma io ho un motore Turnigy SK3 Fandrive - 3659-1900kv da 80 ampere di assorbimento max e un regolatore da 100- 120 a (Turnigy dlux 100A SBEC Brushless Speed Controller w/Data Logging) con una batteria fullpower da 5000 mah 40-70 c.
Provando oggi il regolatore dopo 2 minuti di erogazione con pochi picchi di motore al massimo, diventa caldissimo e fa girare il motore a bassi regimi.
Quale soluzione posso adoperare oltre che cercare di far prendere più aria al regolatore?
Grazie"
__________________
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Vecchio 12 agosto 14, 22:23   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di marco_92
 
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Sei sicuro che l'hai usata 3 settimane fa? E pure ad agosto dell'anno scorso hai scritto questo:
" Salve,
Quando un regolatore molla il motore e si scalda vuol dire che in teoria si ha troppo assorbimento.
Ma io ho un motore Turnigy SK3 Fandrive - 3659-1900kv da 80 ampere di assorbimento max e un regolatore da 100- 120 a (Turnigy dlux 100A SBEC Brushless Speed Controller w/Data Logging) con una batteria fullpower da 5000 mah 40-70 c.
Provando oggi il regolatore dopo 2 minuti di erogazione con pochi picchi di motore al massimo, diventa caldissimo e fa girare il motore a bassi regimi.
Quale soluzione posso adoperare oltre che cercare di far prendere più aria al regolatore?
Grazie"
Ciao max si sicurissimo, il mio profilo è in comune tra me e mio padre e chi vola sono io. Purtroppo non ho più potuto volare per un anno.
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Vecchio 12 agosto 14, 22:45   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Sei sicuro che l'hai usata 3 settimane fa? E pure ad agosto dell'anno scorso hai scritto questo:
" Salve,
Quando un regolatore molla il motore e si scalda vuol dire che in teoria si ha troppo assorbimento.
Ma io ho un motore Turnigy SK3 Fandrive - 3659-1900kv da 80 ampere di assorbimento max e un regolatore da 100- 120 a (Turnigy dlux 100A SBEC Brushless Speed Controller w/Data Logging) con una batteria fullpower da 5000 mah 40-70 c.
Provando oggi il regolatore dopo 2 minuti di erogazione con pochi picchi di motore al massimo, diventa caldissimo e fa girare il motore a bassi regimi.
Quale soluzione posso adoperare oltre che cercare di far prendere più aria al regolatore?
Grazie"
E poi max leggi bene, io ho detto di aver acquistato il pacco 1 anno fa circa e che non ho volato fino a 3 settimane fa e di aver fatto 9 cariche scariche, non ho mai detto di non aver fatto prove a terra ;)
marco_92 non è collegato  
Vecchio 12 agosto 14, 22:54   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Maxxx
 
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Beh hai scritto che cercavi di far prendere più aria al regolatore quindi fa supporre che c'hai volato, perchè con le prove da terra non si può far arrivare aria al regolatore....
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Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
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Vecchio 12 agosto 14, 22:59   #17 (permalink)  Top
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Beh hai scritto che cercavi di far prendere più aria al regolatore quindi fa supporre che c'hai volato, perchè con le prove da terra non si può far arrivare aria al regolatore....
No.
Cmq io ho letto che le leggi europee su beni nuovi acquistati da negozi impongono 2 anni di garanzia se l'oggetto non è stato maltrattato o manomesso e un controllo obbligato da parte del venditore.
É vera questa cosa?
marco_92 non è collegato  
Vecchio 12 agosto 14, 23:21   #18 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
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Originalmente inviato da marco_92 Visualizza messaggio
No.
Cmq io ho letto che le leggi europee su beni nuovi acquistati da negozi impongono 2 anni di garanzia se l'oggetto non è stato maltrattato o manomesso e un controllo obbligato da parte del venditore.
É vera questa cosa?
Sì, ma c'è un comma dove si dice espressamente che gli scalatori di specchi sono esclusi dalla garanzia di due anni. Comunque puoi sempre fargli causa.
Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 12 agosto 14, 23:23   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di marco_92
 
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Sì, ma c'è un comma dove si dice espressamente che gli scalatori di specchi sono esclusi dalla garanzia di due anni. Comunque puoi sempre fargli causa.
Cosa??
Kat guarda che una spiegazione l'ho data....se vuoi ti do il numero del mio campo do volo che devo dirti
marco_92 non è collegato  
Vecchio 12 agosto 14, 23:25   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.316
Immagini: 16
Un anno fa ho acquistato da Jonathan una lipo Fullpower purtroppo risultata difettosa e mi è stata sostituita senza alcun problema.
Ovviamente però il tutto si è sviluppato in circa 10-15 giorni (acquisto-problema-sostituzione).

Essendo passato un anno la vedo più dura, comunque prova a sentirli e a spiegargli come sono andate le cose.
2M86 non è collegato  
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