|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 luglio 14, 12:20 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2013 Residenza: Parma
|
Eh.. è successa una cosa simile pure a me.. ma "al contrario". Nel senso che sentivo il modello "leggero". Era sera, estate, con una condizione climatica molto strana (nubi basse, tutto coperto, un gran grigiore ed aria ferma..sembrava un preludio al temporale.. ma poi non ha piovuto!). Volavo "imbucato" dietro ad un campo in pendenza. Dopo aver volato con due modelli diversi ed una decina di batterie, ho guardato mio babbo e gli ho detto: "Fiiii.. oggi si vola da Dio! Se solo avessi un furgone di batterie..! Ho una sensazione bizzarra, gli aerei stanno su da soli, con poco motore.." E mio babbo (che ignora le basi scientifiche come il sottoscritto fino a poco fa, non mi ha saputo dare una spiegazione così dettagliata e specifica come quella dei post precedenti), molto semplicemente disse: "Guarda in alto, l'altezza delle nuvole, senti l'umidità nell'aria, guarda dove siamo.. (imbucati come dicevo qui sopra) e considera l'orario.. Oggi gli aerei non volano, Galleggiano!" Grande. Mi ha convinto subito, non era più una sensazione era una certezza!
__________________ T-Rex450 * Tornado EDF55 Kyosho * F-35 mini Freewing * P51 Hype * F-35 Vectored * SU-47 TwinEDF64 *F-16 EDF64 * Tornado F3 RAF EDF64 * A-10 TwinEDF64 * F-14 TwinEDF55 * Hitec Eclipse7 + Futaba T14SG |
Bookmarks |
| |