|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 luglio 14, 22:19 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Montato il gruppo ventola e fatto primi test Tutto moooolto strano Con ventola aperta non montata la Dr.mad sembra spingere molto di più Nel modello invece la Delta15 con suo motore seppur fuori spingeva meno montata spinge di più . Addirittura avevo preso le 4s 2600 per abbassare di 110gr il peso ma ho testato anche con la 3300 di prima e se la tira anche quella. Aspetto i servi domani Nel week end se non c'è vento prevedo collaudo. |
24 luglio 14, 00:33 | #32 (permalink) Top |
|
Ragazzi un grazie a tutti se oggi al collaudo della mia prima ventola intubata tutto è andato per il meglio. Due voli ed è stato Amore al primo volo ! Dovete solo consigliarmi come rinforzare il muso e il sottoscocca per gli atterraggi. |
24 luglio 14, 22:59 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per il muso, cerca sempre di fare atterraggi leccati, altrimenti ti si abbanana, proteggi i leveraggi degli alettoni, o alzi la protezione in polistirolo, o ci affianchi delle mezzelune di compensato, oppure le tagli e ci metti dei copri servi onde evitare di sgranare.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci | |
26 luglio 14, 19:03 | #35 (permalink) Top |
|
Altri voli, ora i tempi sono attestati a 4minuti, con 5 a tutto gas mi avuta la lipo. Volevo rinforzare il muso per caso mi sapete dire dove trovare un ogiva alluminio o simil alluminio oppure qls che funga da ogiva tipo questo:? |
27 luglio 14, 11:03 | #37 (permalink) Top |
User |
Potresti fibrare il muso e la parte sotto del modello con tessuto da 160 gr. ma esteticamente lascia a desiderare anche se sul nero si nota meno. Termoformare un foglio plastico potrebbe essere un idea buona....ma fare solo la punta finale come nella foto che hai messo serve a poco. Sul merlin della multiplex mi ricordo un tedesco vendeva dei cappucci e una protezione per il sotto fusoliera fatti da stampo in fibra di carbonio...molto belli e funzionali....chissa' se qualcuno li avesse fatti anche per il viper.......
|
Bookmarks |
| |