![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande Lorenzo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Ma in giro ho visto ,sopratutto efa a turbina con un singolo scarico ,senza la "mutanda" diaciamo ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Diverso il discorso per l'Efa grosso della stessa marca che ho pure avuto, con il condotto biforcato il modello perdeva molta spinta e serviva una turbina da 16kg , col condotto dritto singolo bastava una 12kg anche se il sound e la resa estetica ne risentivano parecchio.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Il problema è con la cappottina.... Li si che perdo un botto.... Quasi un kg in meno.... Ma non voglio sventrarlo troppo, tanto con la 120 decolla in 20mt da asfalto e in 30/40 dall'erba Poi volete mettere com'è sexy il culetto doppio rispetto al bucone centrale che lo snatura ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2013 Residenza: Milano
|
Ecco il primo video !! E stato un volo anomalo...mi don dimenticato che avevo l'ultimo terzo di gas.... ![]() ![]() Eurofighter small C&C Vasifan 120mm 12s - YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
| Citazione:
complimenti Lory.... ora però vengo a girarti quelle ruote perchè in dentro non mi piacciono..... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L39 Small Light C&CModels EDF | MokiMegaFan | Merc. Aeromodellismo | 5 | 17 marzo 14 09:13 |
Carrelli per L39 c&c small | Viser | Compro | 0 | 15 marzo 13 21:38 |
cd-rom motor & small helicopters | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 0 | 09 febbraio 04 17:32 |