22 agosto 06, 19:19 | #31 (permalink) Top |
User | torniamo ot,please!!!
Forse ho un'idea per il freno(se proprio non si vogliono montare i freni alle ruote. montare la ventola su un supporto orientabile tramite un servo,che le faccia fare un mezzo loop all'indietro.in questo modo l'aria verrebbe spinta nella direzione di marcia,frnando la macchina...beh dai,almeno la fantasia ce l'ho messa...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
22 agosto 06, 19:32 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Certo che create proprio un bel clima, e nemmeno vi conoscete! mi viene voglia di smettere di leggere sto forum, tanto dove ti giri c'è un battibecco tra turbinari, ventolari, combattari, elettrici, costruttori, montatori, ecc... ...Che tristezza... |
22 agosto 06, 20:27 | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Uhmmmm, temo che il caldo non c'entri niente; non può dare questi effetti!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |