26 agosto 06, 01:13 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fermo, non trapanare niente. Se non sei centesimale il lavoro va fatto con il tornio. Un conoscente del campo ha sabre e ci ha installato un b20( 2,3 mm). A sua volta questo amico ha pregato un suo conoscente di allargargli il foro con il tornio ma questo credendo il lavoro troppo semplice lo ha fatto con una punta da trapano... risultato, boccola da buttare e da rifare completamente.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
26 agosto 06, 01:14 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque anche a me è venuta voglia di fare qualche cambiamento.... anche sulla girante della ventola..... Allegato 20382 Ultima modifica di 2M86 : 10 aprile 07 alle ore 00:02 | |
26 agosto 06, 01:46 | #63 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
|
Salve ClaBos , io sul Mig 15 ho montato l'Hyperion Y 22 L 5000 giri/volt da 48,50 con batterie Hyperion LVX 1800 3s1p da 61 da scontare e va benissimo , oppure potresti montare il Y22S da 6000 gir/volt a 43,50 che costa meno e va un sacco. Se ti interessa i prodotti Hyperion li vende la flymodelcomponent puoi anche sentire per eventuali consigli. Attenzione ad allargare il foro del mozzo , il foro deve essere assolutamente preciso , consiglio di farlo fare al tornio se possibile dati gli elevati giri della ventola. Saluti. |
26 agosto 06, 09:44 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
| Citazione:
Lo schianto fatale che ha subito, ha disintergrato la fusoliera, la capottina , il piano di coda e in parte le ali. Si è salvato solo la pinna di coda . Ho riscostruito l' intera fusoliera (escluso pinna di coda) in Depron è poi l'ho rivestita in fibra di vetro. ho riparato le ali e montate, ora devo rivestire in fibra i punti di attacco e il bordo d'entrata e/o anche la parte superiore delle ali.... Peserà un po', ma almeno sarà più rigido e rubosto. Tra la'ltro, così la fusoliera, non schiaccierà con le dita durante il lancio (l'avevo quasi bucata in pochi voli). Solo che il tempo scarseggia ed ho mille altre cose a mezzo. Ciao! | |
26 agosto 06, 12:52 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scherzi a parte anche a me nel mig si sta spiegazzando tutto il depron...uff...<_<
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
26 agosto 06, 13:52 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti preoccupare...ho già specificato che,se ce ne sarà bisogno,chiederò a 2M86 che mi faccia il lavoro...tanto posso andare da lui visto che abitiamo abbastanza vicini | |
26 agosto 06, 13:54 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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26 agosto 06, 13:56 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie | |
26 agosto 06, 15:14 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tra i due penso sia meglio il 6000 giri/volt....tanto costa 43,50 euro....anche se preferirei questo...http://www.elleemmeshop.com/joomla/i...mart&Itemid=26 29,90 euro!!! | |
26 agosto 06, 15:47 | #70 (permalink) Top |
User |
Ecco...alla fine ho preso questo Hyperion Y-22 il 6000 giri/volt Ho seguito il consiglio di 2M86....piu' potenza c'è e meglio è!!! Appena arriva monto il tutto.Non saranno da fare modifiche perchè ha l'asse da 2mm come il foro sul cilindro in alluminio. Ora restano solo le lipo da prendere..e qui la scelata è ampia. Devo solo misurare lo spazio all'interno del modello e poi decidere cosa prendere. Vorrei un pacco 3s1p da almeno 1800 mah e 20C di scarica continua.... |
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