21 agosto 06, 20:06 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedrai come hanno fatto la modifica alle ali... | |
21 agosto 06, 20:16 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
23 agosto 06, 18:37 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso vedo di fare il sistema per poterlo fissare anzichè incollare...nel frattempo potrei sapere da 2M86 o da chi lo ha le dimensioni del pacco lipo? Voglio vedere se lo trovo anche da altre parti,oltre che da electricfly. P.s.x 2M86)le tue lipo dove le fissi?mi puoi mandare una foto cosi' vedo dove sono e se arrivi,dove hai messo il regolatore? Grazie | |
23 agosto 06, 18:58 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
datti da fare!!!
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
23 agosto 06, 21:18 | #28 (permalink) Top |
User |
Eccomi qua!!ho incollato il piano di coda e le ali e ho fatto il sistema per poter fissare i due tronconi tramite viti. Ho provato a pesare il modello,a titolo indicativo,e i 2 pezzi di fuso + il gruppo ventola con motore + 2 servi hs55 e ricevente sono a circa 340 grammi...manca il regolatore e il pacco lipo ma dovrei stare tranquillamente sui 500-520 grammi totali in o.v. |
24 agosto 06, 11:58 | #29 (permalink) Top |
User |
Ciao, allora, io ho montato il servo degli alettoni (uno solo) nell'apposito spazio che c'è sulla basetta in compensato della fusoliera. Per la ricevente ho fatto un supportino con del polistirene ed ho fissato la ricevente subito dietro la fine del buco dell'abitacolo. Le batterie invece le ho fissate con una fascetta elastica sulla basetta in compensato della fusoliera, esattamente in mezzo tra la ricevente ed il servo deglio alettoni! |
24 agosto 06, 12:46 | #30 (permalink) Top |
User |
Perfetto...ho fatto come te e ora è tutto installato...devo solo sostituire il motore di serie con quello brushless. Secondo te il motore che ti allego nella foto potrebbe andare bene? é un 3800 rpm/v e pesa 68 grammi... Io c'e l'ho li fermo a casa e sinceramente non l'ho ancora provato sulla ventola.... |
Bookmarks |
| |