21 agosto 06, 19:19 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 agosto 06, 19:19 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con pazienza si combina a fare tutto quella foto è della scatola originale oppure è la modifica?
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
21 agosto 06, 19:22 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente Simone mi manda pure a quel paese!!!!vorrei solo capire,se facendo la fuso e le ali in fibra(o polistirolo),a quanto arriverei con il peso....cioè,se lo faccio in fibra sicuramente sarà molto piu' resistente..ma poi il peso ne pregiudica il volo e la velocità? E la dimensione della ventola andrà rivista? Cerco di capire queste cose perchè l'idea non sembra male... | |
21 agosto 06, 19:25 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sapevo che esisteva pure la versione balsa kit...come non dettofragile pure questa ma sicuramente piu' resistente del depron La foto si riferisce alla modifica...perchè sul modello,nelle istruzioni,ti dicono di incollare i due trochi del modello...però se si rompe qualcosa all'interno,come fai? | |
21 agosto 06, 19:31 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sul mig15 i 2 pezzi sono a incastro, innesti e giri...a prima vista non è molto resistente (ma neanke alla seconda, terza, quarta ecc) ma per adesso ha tenuto! grazie a dio! all'esterno gli ho messo un pò scotch per essere + sicuro... bello il sito ma mamma mia quanto costano...il P51 140 sterline e io l'ho pagato 70 euro!!!
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA Ultima modifica di viper82 : 21 agosto 06 alle ore 19:37 | |
21 agosto 06, 19:40 | #16 (permalink) Top |
User |
Si,gran lavoro...cmq non sembra male.Serebbe bello vedere magari con chi lo ha già visto dal vivo o lo ha provato a fare. Sul mio penso faro la modifica delle viti...perdo un po di tempo ma voglio avere una soluzione decente al problema.... Secondo te,meglio 2 servi o 1 per gli alettoni? |
21 agosto 06, 19:46 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel tuo modello non so com'è la disposizione dei servi ma a prima vista sembra uguale
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
21 agosto 06, 19:55 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 agosto 06, 19:56 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 agosto 06, 20:04 | #20 (permalink) Top |
User |
le posizioni dei servi (sia cabra e alettoni) sono molto più agevoli del mig!!! cavolo, li c'è spazio...nel mio no! si dai, mettine 2. così elimini tutti i giochi di flessione che danno quei tirantini fini fini. io quello del cabra l'ho dovuto incollare in + posti
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA |
Bookmarks |
| |